Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Barzelletta

  1. #1
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Barzelletta

    Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per
    incontrare il capo. Il capo dice al cowboy:
    "Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo un
    desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno,
    morirai.
    Qual e' il primo desiderio?"
    Il cowboy risponde:
    "Voglio vedere il mio cavallo."
    Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci
    bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da' una pacca sul posteriore.
    Il cavallo parte a razzo. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno
    con
    una bionda, nuda. Lei salta giu' dal cavallo ed entra nel teepee con il
    cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo,
    "Tipico uomo bianco - riesce a pensare solo a una cosa."
    Il secondo giorno, il capo gli chiede:
    "Il tuo desiderio di oggi qual e'?"
    Il cowboy dice:
    "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo."
    Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e
    gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da' una pacca sul
    posteriore. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una rossa,
    nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy.
    Gli indiani scuotono la testa "Tipico uomo bianco - domani morira' e
    riesce a pensare solo a una cosa."
    Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede:
    "Questo e' il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?"
    Il cowboy risponde:
    "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo."
    Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le
    orecchie, gliele torce con forza e grida:
    "Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!... Con la U"

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caruccia

  4. #4
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La delegazione composta da una giraffa, un elefante e uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta.
    Finalmente entra la giraffa.
    Dio: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?"
    - "Signore, mi sento così brutta e strana con questo collo lungo, è
    proprio vergognoso, non è che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico?"
    Dio: - "Creatura ingrata, metti in dubbio l'operato del Signore!? Io ho
    studiato prima di crearti, tu sei la perfezione. Guardati bene e ragiona:
    quel collo ti serve per mangiare il cibo più prelibato e per respirare
    l'aria più pulita."
    - "Hai proprio ragione Signore non ci avevo pensato, che stupida che sono
    stata."
    La giraffa esce contenta e tutta arzilla, entra l'elefante.
    Dio: - "Anche tu qui, non mi dire che ti vuoi lamentare?!!"
    - "Ma Signore è possibile che io debba avere un naso così lungo e delle orecchie così grandi?"
    Dio: - "Ingrato!! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura
    completa di optional, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando
    fa caldo e con quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero
    oro per avere quello che hai tu. Pussa via e vergognati!"
    L'elefante convinto esce tutto felice, al che lo Struzzo li fulmina:
    - "Ma fatemi capire, siamo venuti qua per lamentarci e invece voi uscite
    tali e quali e per di più Contenti?"
    Giraffa: - "E certo ma non vedi che io sono perfetta? Posso mangiare il
    cibo più buono sopra gli alberi e respiro l'aria più buona!!"
    Elefante: - "Pure io non vedi come sono bello, sono un animale
    condizionato, mi riesco a rinfrescare quando è caldo e riesco a bere senza
    sporcarmi!"
    Lo struzzo incassa ed entra decisa da Dio.
    Dio: - "Anche tu, ingrata, qui a lamentarti?!! Tu sei la perfez....."
    Struzzo: - "Signore, prima che ti inventi qualche altra cazzata,
    mettiamoci d'accordo bene:
    O l'uovo più piccolo...o il culo più largo!!!"


  5. #5
    liberatemi
    Ospite

    Predefinito

    ahah

  6. #6
    amareEperdere/OperdersiXamare?
    Data Registrazione
    02 Dec 2005
    Località
    la vita non è che la continua meraviglia di esistere
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    carinissime

  7. #7
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    :d :d

  8. #8
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [SILVIA]

    [/SILVIA]

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sgabanaza al ritorno da una serata al bar è un po' ubriaco,
    mentre se ne va a casa a piedi inciampa, cade su una bottiglia e la rompe facendosi male.
    Così quando è a casa si mette due, tre cerotti e se ne va a letto.
    Il giorno dopo la moglie gli fa:
    te ieri sera hai bevuto vero?
    Sgabanaza risponde: noooooo
    ma la moglie insiste: si, si, te ieri sera eri ubriaco...
    ma sgabanaza nega ...
    la moglie fa: se non eri ubriacato te allora chi è stato ad attaccare i cerotti nello specchio?

  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Culminare: fare uso di supposte esplosive.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ot: barzelletta
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 11:46
  2. OT: Barzelletta
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 08:43
  3. barzelletta
    Di india9001 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 23:57
  4. barzelletta
    Di S.P.Q.R. nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-09-04, 15:23
  5. Barzelletta
    Di spacca nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito