sole ma tira un vento del cavolo...

sole ma tira un vento del cavolo...
X

bella...dopo pranzo sto in giro col cane visto che mia moglie è fuori e mia figlia studia![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Qui c'è nebbia, maledetta pianura padana...ncav:
Vabé, non esageriamo... meglio parlare di foschia. :giagia:

E io invece sono a casa da sola a cucinare la cena per i miei.
Conchiglioni di pasta giganti, ripieni di ragù stretto, con mozzarella attorno e un po di besciamella.
Così stasera se li piazzano in forno e magnano alla faccia mia che vado (forse) fuori a mangiare con gli amici.
Ieri sera Pizza Challenge in casa Nym fra me e mia mamma, vinto io con pizza funghi pancetta e cipolle soffritte!
La cosa comica è che essendo vegetariana non ho mangiato nulla di quello che ho fatto, e neanche di quello che farò.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

non vi preoccupate amici, la giornata ha ancora tutto il tempo per trasformarsi in un incubo.![]()

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ops... rifaccio!
Qui c'è nebbia (ora è proprio nebbia eh), di quelle suggestive e meravigliose (leggi bene, pensy), quando quasi non riesci scorgere la sagoma della casa di fronte. Paesaggio (???) ovattato e quasi lunare. Irreale, incantevole, oserei dire... oserei dire... sì, lo dico: MAGICO!
Un dono entusiasmante e sublime che la pianura padana non si stanca di regalare con generosità ai suoi fortunatissimi abitanti.
Va bene così? :sofico:
Ultima modifica di Silvia; 07-02-10 alle 18:14

La nebbia è la cosa che più apprezzo dell'inverno, anche più del freddo gradevole.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.