Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Per chiarire

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per chiarire

Visto che immaginavo che il mio post avrebbe creato casini,ma non che addirittura si fosse aperto un 3d tutto per me ora chiarisco pacificamente
    1)Io ho detto che molti agenti che conosco di persona votano FN O la Fiamma non ho detto che FN appoggi le forze dell'ordine ,e chi dice questo è in malafede
    2)Quasi tutti gli agenti all'epoca dell'arruolamento avevano 19-20 anni,secondo voi a quell'età ,senza uno straccio di conoscenza politica si facevano dei problemi se servivano uno stato del genere?Ora che a distanza di 20 anni qualcuno di loro si è reso conto che lo stato non ci viene prorio incontro che fa?si licenzia?
    Perchè voi non lavorate anche indirettamente per qualche capitalista,banchiere,servo del sistema?ci licenziamo tutti per coerenza?
    3)Il fatto che le forze dell'ordine ci reprimono..boh..non è che gli agenti agiscono di testa loro quando su tratta di mantenere l'ordine devono rendere conto ai capoccioni la sopra,quindi prendetevela con loro.E poi che credete che nella nostra area siano tutti santerellini?che ogni rissa sia per la nostra causa?Ci sono molti del tipo"si andiamo in piazza a menare" arroganti,sbruffoni e sareste ipocriti a non ammettterlo.
    Sabato a Padova siamo stati tutti disciplinati e non mi pare ci sia stato alcun minimo screzio con le forze dell'ordine e sabato con la Fiamma sarà lo stesso.
    4)Dato che il discorso si è inoltrato posso anche dirvelo,mio padre fa il poliziotto e rientra in quella categoria di 20 enni che all'epoca se ne sbatteva della politica e se gli dicevi dello stato antifascista ti rideva in faccia.E vi dirò di più.è stato proprio il dover combattere ogni giorno con quella feccia la fuori(allogeni) a farlo diventare non dico FASCISTA ma di FN.
    Voi sentite le notizie al TG,rissa fra nordafricani,controlli nei quartieri degradati,ecc...ma voi siete a casa,ed essere li in prima persona è tutt'altra cosa!E probabilmente i suoi quotidiani racconti su cosa ha dovuto affrontare durante la notte,le risse,le minacce,il vedere l'albanese arrestato 2 giorni prima rischiando la vita di nuovo fuori,mi hanno fatto vedere come stanno realmente le cose.Poi da cosa nasce cosa,la questione identitaria,il sistema che ci vuole tutti schiavi,ecc..
    5)Fare il poliziotto è una cosa che mi ha affascinato fin da piccolo.Non è una cosa che si può accendere e spegnere come una lampadina.Voto FN,faccio tutto il possibile per la nostra causa,ma nn è possibile annullare come se nulla fosse una passione.
    6)Per la terza volta vi ripeto:una buona parte di agenti è fatta da gente arrogante,gasata,che crede che la divisa ti trasformi in Dio e che non esita molto a usare le maniere forti,ma vi ripeto una bella parte,non la maggioranza.
    Se poi voi quando vi fermano per un controllo o per una multa che meritate fate gli scontrosi e gli arroganti,allora vi auguro di non incontrare quell'agente gasato di cui parlavo prima....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se il tuo caposezione è una persona seria, a questo punto ti sequestra il pc per evitare che tu faccia ulteriori danni.
    continuo a voler credere che quella espressa più volte da alberico sia la posizione ufficiale di fn sulle guardie e sulle galere.

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Sì, 'ste cose è importante chiarirle. Per sapere con chi si ha a che fare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    se il tuo caposezione è una persona seria, a questo punto ti sequestra il pc per evitare che tu faccia ulteriori danni.
    continuo a voler credere che quella espressa più volte da alberico sia la posizione ufficiale di fn sulle guardie e sulle galere.

Non voler fare il coglione come al solito cosa c'entra il greco? Dai fai il serio almeno una volta e distingui il pensiero di una persona ad una linea di un movimento... Altrimenti a pensar male bisogna chiedersi com'e' che giorni fa l'ufficio di Alemanno e' stato ben visitato da qualcuno...
    Dai facciamo i seri e non finiamo in rissa verbale come ogni volta. Impara a dare il giusto peso alle cose...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ho detto nel punto 1 che la mia opinione non è la posizione ufficiale di FN.
    Ma poi tu nn sei della Fiamma?
    Poi dai Lupo,lo abbiamo capito tutti che sei l'unico duro e puro dell'area su

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Non voler fare il coglione come al solito cosa c'entra il greco? Dai fai il serio almeno una volta e distingui il pensiero di una persona ad una linea di un movimento... Altrimenti a pensar male bisogna chiedersi com'e' che giorni fa l'ufficio di Alemanno e' stato ben visitato da qualcuno...
    Dai facciamo i seri e non finiamo in rissa verbale come ogni volta. Impara a dare il giusto peso alle cose...
    Parli te?
    Se iniziamo a pensar male e a parla' di visite in uffici non si finisce piu'

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    infatti o detto che spero che tutta fn la pensi come il grreco, che al riguardo, condivido.
    ovviamente non c'era nessubn attacco a fn, ma solo a quel coglione che ha paerto la discussione.
    poi leggici quello che vuoi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alex,guarda che avatar ha e capisci che tipo di persona è il lupo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma solo a quel coglione che ha paerto la discussione
    D qui si vede la serietà di una persona...duro e puro!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah certo, adesso le eprsone si valutano epr l'avatar!
    ahauahuahauahù
    a casa mia, è chi ostenta i simboli, che ha poca identità e si attacca all'esteriorità per essere qualcuno.
    per voi invece è il contrario, vedo.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima