l'unione non merita , come tutti sapete , questo nome.
Infatti io ritengo che sia piu appropriato dire disunione.
infatti prodi non ha partito.
la sua coalizione è piu scassata della sua bici con cui "corre".
E poi ... diciamocelo ... ha piu carisma un prete ...




Rispondi Citando

)
