Beh certe volte su DR capita di leggere 60 presenze e 3 utenti collegati caro outis e cè da dire che la cosa inquietante![]()
Beh certe volte su DR capita di leggere 60 presenze e 3 utenti collegati caro outis e cè da dire che la cosa inquietante![]()

Boh.... Io non so, comunque a volte vengo a dare un'occhiata al forum di sfuggita e mi collego solo se voglio scrivere qualcosa.... Chissà quanti fanno così...... Poi c'é gente come My War che prima di decidere di iscriversi guarda il forum per qualche mese. Mi sembra tutto assolutamente normale.
Outis comunque capisco la tua preoccupazione soprattutto dopo che qualcuno ha fatto saltare il sito di comunitarismo, ma penso che sia eccessiva.
Se qualcuno vuole guardare faccia pure, io non scrivo nulla che dovrebbe essere tenuto segreto o riservato (questo vale pure per le mie ingenuità) e non ho nulla da nascondere!
Comunque, se pensi che qualche utente non sia benintenzionato perché non lo comunichi via PVT, invece che metterlo nero su bianco in chiaro? Perché così se questo utente ha qualche cosa da nascondere, lo avverti, e se non ha nulla da nascondere, lo offendi.

Io questa faccenda del BOard Tracker ( che è un motore di ricerca che copia dati e notizie) l'avevo segnalata gia' tempo fa anche all'Amministrazione ma non ho saputo piu'' nulla ...![]()

Forse hai ragione, ma la precauzione non è mai troppa, visto che alcuni forumisti sono usi mettere qui tutto quello che gira per le loro teste. Le mie generalità sono conosciutissime da tutti, così come tutto il resto. Non ho niente da nascondre, figurati. Il mio invito era rivolto agli utenti più "ingenui"...

Anche io come Sandokan spesso mi soffermo a leggere e solo quando decido di intervenire mi collego...quindi appaio spesso come ospite...se può tranquillizzare, cmq come dice sempre il mister "mai tenere la guardia bassa"!!!