se fallisce..be allora abbiamo fatto il possibile per qst terra..e li si prendono le nostre belle valige di cartone dei nostri bisnonni e ci costruiamo un futuro fuori...tanto cosi come stanno le cose ce ne dobbiamo andare pure ora...
e andandomi almeno nn magnano la mia parte...

Se fallisce? Ma come fa a non fallire? Come si fa anche solo a credere che qualcosa possa funzionare grazie al colore politico di chi la gestisce?
E' un'economia pianificata e statalizzata che non potrà mai e poi mai funzionare nemmeno se fosse governata da santi

certo alla fien della fiera tutto qst è molto deludente, desolante...e proprio per qst ke gli italiani sono cosi assuefatti...a tutto e anke di piu...MAH!

Diplomatico con molta onestà ti dico il mio parere : Non c'è soluzione a questo problema . Per risolverlo occorrerebbe una magistratura che funzioni , e questa non l'avremo mai , occorrerebbe una classe politica che è votata agli interessi della comunità e non del partito o dei propri interessi , e questo non lo avremo mai . Non so cosa farà amato , ma qualunque cosa faccia servirà a coprire il problema per un pò di tempo . Poi riemergerà .

e si lo so...quello ke dici tu e vero..anzi verissimo(io pero mettere a primo posto il problema della classe politica..poi al magistratura-nn e poi solo colpa sua se le leggi, il processo, e la loro efficenza sono cose da 5 mondo..-
pero sai io ho 19 anni, qst ho inizato l universita(giurisprudenza) e si ribadisco e vero quello ke dici...ma fa tanto male, e davvero triste...
i giovani si fanno gia la fossa..ke italia di merda...