Sto guardando il Tg2, è appena terminato un servizio circa la manifestazione di domani organizzata dai partiti politici che realmente governano (RC, PdCI, Verdi) contro le politiche del governo
boh?!


Sto guardando il Tg2, è appena terminato un servizio circa la manifestazione di domani organizzata dai partiti politici che realmente governano (RC, PdCI, Verdi) contro le politiche del governo
boh?!


Siamo alle comiche! Ministri,viceministri,sottosegretari e parlamentari che manifesteranno contro il loro stesso governo.
Dovrebbe bastare questo per capire che è ora di dire basta a questa banda di dilettanti.
Speriamo siano le comiche finali.


Speriamo..............


pagliacci!!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


non c'è bisogno di aspettare domani, sta già ridendo




E' un trucco vecchio ma funziona . Si portano i simpatizzanti in piazza per evitare che si mobilitino da soli o che lo scontento dilaghi . Si vuol fare capire che il partito è contrario , però ......... bisogna fare pazienza e piegarsi alla necessità dell'alleanza ecc , ecc ... Se osservi bene queste manifestazioni farsa ( i sindacati sono maestri in questo ) gli oratori cominciano sempre con toni duri , poi vanno a cercarsi le argomentazioni e le giustificazione per smontare il malcontento - E' solo il " Feste , Farina e Forca " di vecchia memoria aggiornato al secolo XXI


In effetti è da un po' che mi viene da pensare che tutte queste manifestazioni di dissenso, non soltanto di piazza ma anche di politici di sinistra che condannano, denunciano ma poi votano come cagnolini ubbidienti, sia soltanto un trucco per confondere la gente.




sono pronto con pop corn e coca cola davanti la tv...attendo i tg ahahha