Originariamente Scritto da
GedankeProject
Eh, però è anche vero che tanti maschietti la danno ad intendere proprio invece come "una botta e via" o si mostrano estremamente superficiali (attenzione, ho detto "si mostrano", non "sono)! Donzelle stronzette ce ne sono (magari faccio parte anch'io della categoria

) però santi numi, voi maschietti a volte siete terribili! Che sia un problema di comunicazione?
Comunque, di fronte all'amore, la politica a volte conta proprio poco. A volte magari uno dei due capisce anche di aver sbagliato fino a quel momento... (ad esempio una
ex filohippy etnochic può capire grazie a persone colte e affascinanti che ci sono cose più serie nella vita, quindi il nostro amico innamorato ha tante speranze...

). Se poi non cambia idea vi troverete di sicuro d'accordo su alcuni punti, considerato che a volte la DR e i no global la pensano uguale
Coraggio e soprattutto lanciati, non essere precipitoso ma non fare neanche passare delle ere. A lei a quanto ho capito da quello che scrivi fa piacere la tua compagnia e questo è già una bella cosa, pian piano se son rose... non vale la pena aspettare troppo! (non la spaventare però

)