Cari amici,
molto probabilmente opterò di giocare nel Senato, un Senato nuovo, che va rodato, dove all'inizio ci si studierà e si faran più che altro simulazioni e la cosa mi aggrada parecchio.
Non dico che non parlerò d'altro ma i miei punti principali di lotta politica saranno essenzialmente tre.
1- Riconoscimento del Federalismo integrale:
Un Federalismo vero e di vera libertà, dove si parte dalle Autonomie (per ora a base Regionale ma non escludo possano essere a base locale,municipale,famigliare e singolare) e si lascia libertà di federarsi con chi si vuole secondo accordi ben precisi e delineati.
Un Federalismo che renda il popolo realmente sovrano e i politici dei semplici dipendenti del cittadino che, in piena libertà, sarà protagonista della politica e realmente padrone a casa sua
2- Riconoscimento delle minoranze linguistiche:
Riconoscere anche su PIR le minoranze linguistiche attraverso un processo di sensibilizzazione al tema.
Eliminare l'offensivo termine dialetto per quelle che sono lingue vere e proprie (vedasi Genovese,Veneto,Sardo ecc) ridando loro la dignità.
Se dovesse essere istituita nuovamente l' Hdemia di polliana memoria creare una sorta di Comitato per la difesa delle Lingue e delle Tradizioni Popolari.
3- Attuazione delle politiche di "Rivolta Fiscale":
"Mozioni" per la liberazione fiscale, a partire dal lavoro svolto negli anni 80 dal "Movimento di Liberazione Fiscale" (che poi formò la Lega Nord Liguria assieme all' Uniun Ligure) di Bruno Ravera, fino all'aggiornamento ai giorni nostri.
Questi i tre pilastri di quella che sarà la mia azione al Senato di Politica in Rete.
Ovviamente porterò avanti altre battaglie, la battaglia per la difesa dei sapori locali, la battaglia per la difesa delle Radici Giudaico-Cristiane dell' Europa e contro la sua islamizzazione,la lotta contro gli sprechi della Sanità, contro la mafia, la lotta per la sicurezza, la lotta contro l'immigrazione clandestina...
Ovviamente accetto suggerimenti da parte dei miei elettori che ringrazio uno a uno.
Richard Gecko
Progetto Liberale