Un mio amico un giorno mi ha detto una cosa che risulta un pò folle riguardo la pubblicità , però ...
Chi fa pubblicità in tv entra nella mia casa , quindi se vuole sponsorizzare il suo prodotto deve pagarmi perchè non sono io che voglio sentirli , ma sono loro che hanno bisogno di farsi sentire tramite la tv .
Invece adesso siamo noi che paghiamo loro , visto che la pubblicità viene caricata sul costo del prodotto.

Ieri sera per la prima volta da anni ho guardato la TV di Berlusconi, volevo rigodermi i gol visti allo stadio di Bergamo, i gol di Soncin e di Ventola che hanno steso il Milan di Berlusconi, allora invece di scrivere su POL ho guardato Controcampo e ho scoperto due cose:
1. che ogni 10 minuti Berlusconi cercava di convincermi a comprare certi prodotti che diceva lui, la trasmissione era imnfarcita di spot, cioè di aziende che danno soldi a Berlusconi e poi si rifanno su di noi.
2. che l'avvocato di Berlusconi diceva sulla tv di Berlusconi che contro Berlusconi c'era un complotto perchè non avevano dato un rigore alla squadra di Berlusconi, e il presentatore pagato da Berlusconi non rideva neanche.

Io ho visto l'intervento di liguori , notoriamente sfegatato romanista.
Il direttore di un tg di berlusconi , su una rete di berlusconi , parlava apertamente di un disegno punitivo della figc contro la squadra di berlusconi.
Presente c'era anche un mio cuginetto che diceva :
beh se liguori che è romanista difende in questa maniera il milan vuol dire che qualcosa forse c'è .
Beata innocenza . E poi i destri continuano a sostenere che la tv non influenza l'opinione pubblica .