Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ma che bel TG1....

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere il Tg1...vergognoso.
    Almeno in una edizione giornaliera ogni scusa è buona per mandare una bella intervista al nostro "amatissimo" premier...
    Questa sera , per esempio, non poteva mancare una efficace e sincera dichiarazione del prodino sulla richiesta di condanna a morte di Saddam Hussein.
    Tutto molto patetico..
    Io il tg1 lo guardo quando lo conduce la Busi

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Il giro TV funziona così: alcune aziende pagano Berlusconi e poi ricaricano i soldi che danno a Berlusconi sui loro prodotti, Berlusconi rincoglionisce gli italiani dicendo centinaia di volte al giorno in TV che i prodotti di quelle aziende che gli danno i soldi rendendolo miliardario sono migliori, i bananas comprano i prodotti di cui sono stati rincoglioniti da Berlusconi a prezzi più altri credendo che siano più buoni di quelli che costano di meno.

In pratica la TV funziona un po' come la politica.
    Perfetto

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Il giro TV funziona così: alcune aziende pagano Berlusconi e poi ricaricano i soldi che danno a Berlusconi sui loro prodotti, Berlusconi rincoglionisce gli italiani dicendo centinaia di volte al giorno in TV che i prodotti di quelle aziende che gli danno i soldi rendendolo miliardario sono migliori, i bananas comprano i prodotti di cui sono stati rincoglioniti da Berlusconi a prezzi più altri credendo che siano più buoni di quelli che costano di meno.
    Un mio amico un giorno mi ha detto una cosa che risulta un pò folle riguardo la pubblicità , però ...

Chi fa pubblicità in tv entra nella mia casa , quindi se vuole sponsorizzare il suo prodotto deve pagarmi perchè non sono io che voglio sentirli , ma sono loro che hanno bisogno di farsi sentire tramite la tv .
    Invece adesso siamo noi che paghiamo loro , visto che la pubblicità viene caricata sul costo del prodotto.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Perfetto
    Ieri sera per la prima volta da anni ho guardato la TV di Berlusconi, volevo rigodermi i gol visti allo stadio di Bergamo, i gol di Soncin e di Ventola che hanno steso il Milan di Berlusconi, allora invece di scrivere su POL ho guardato Controcampo e ho scoperto due cose:

1. che ogni 10 minuti Berlusconi cercava di convincermi a comprare certi prodotti che diceva lui, la trasmissione era imnfarcita di spot, cioè di aziende che danno soldi a Berlusconi e poi si rifanno su di noi.

2. che l'avvocato di Berlusconi diceva sulla tv di Berlusconi che contro Berlusconi c'era un complotto perchè non avevano dato un rigore alla squadra di Berlusconi, e il presentatore pagato da Berlusconi non rideva neanche.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

2. che l'avvocato di Berlusconi diceva sulla tv di Berlusconi che contro Berlusconi c'era un complotto perchè non avevano dato un rigore alla squadra di Berlusconi, e il presentatore pagato da Berlusconi non rideva neanche.
    Io ho visto l'intervento di liguori , notoriamente sfegatato romanista.
    Il direttore di un tg di berlusconi , su una rete di berlusconi , parlava apertamente di un disegno punitivo della figc contro la squadra di berlusconi.

Presente c'era anche un mio cuginetto che diceva :
    beh se liguori che è romanista difende in questa maniera il milan vuol dire che qualcosa forse c'è .

Beata innocenza . E poi i destri continuano a sostenere che la tv non influenza l'opinione pubblica .

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    va bene essere prevenuti a priori...ma su un tema come la condanna a morte di Saddam rileva di più il parere del Presidente del Consiglio, rispetto a quella, che ne so, di La Russa non è difficile da capire...
    Il parere di Prodi è certamente più importante -in questo momento- di quello di La Russa. Il fatto grave è che Riotta pare convinto che il parere di Prodi abbia qualche importanza per il resto del mondo.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri sera per la prima volta da anni ho guardato la TV di Berlusconi, volevo rigodermi i gol visti allo stadio di Bergamo, i gol di Soncin e di Ventola che hanno steso il Milan di Berlusconi, allora invece di scrivere su POL ho guardato Controcampo e ho scoperto due cose:

1. che ogni 10 minuti Berlusconi cercava di convincermi a comprare certi prodotti che diceva lui, la trasmissione era imnfarcita di spot, cioè di aziende che danno soldi a Berlusconi e poi si rifanno su di noi.

Vero vero, nessuno che abbia detto che l'Atalanta ha vinto meritatamente.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito