Stamattina avevo appena fatto la doccia e sento alla radio che parlano della condanna a morte per Saddam Hussein. Ho mandato un sms e mi hanno citato, anche se hanno modificato un pò il messaggio.
Io ho scritto "Premettendo che non abbiamo il potere di vita o di morte, ci rendiamo conto che i Bush hanno ucciso più iracheni di Saddam Hussein?"
Loro hanno riportato che "pemettendo che non abbiamo il potere di vita o di morte, ci rendiamo conto che Bush ha ucciso più di Saddam Hussein?"
Vabbè, cmq il messaggio è passato![]()




Rispondi Citando
