ma anche a voi capita di rileggervi in vecchi 3d e di trovarvi più interessanti?
cioè, io mi leggo pesantemente peggiorata.![]()
voi notate delle differenzenei vostri propri stili?


ma anche a voi capita di rileggervi in vecchi 3d e di trovarvi più interessanti?
cioè, io mi leggo pesantemente peggiorata.![]()
voi notate delle differenzenei vostri propri stili?


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Stai maturando?


Ho scritto delle cose bellissime sui fora che ho frequentavo prima di venire quì. Ma............
tutte quelle parole andranno perse..
come lacrime nella pioggia.
p.s. comunque si a volte rileggendomi mi meraviglio di avere scritto cose intelligenti.
![]()




no, a me capita il contrario....pensa un pò come sto ridotto


Sì, anche a me capita di rileggerti in thread più vecchi e trovarti più interessante.![]()





