Bambina di 12 anni stuprata a Roma
ROMA - Una bambina di 12 anni, di origine rumena, ha denunciato alla polizia di essere rimasta vittima di uno stupro da parte di un connazionale di sua conoscenza.
La piccola è stata accompagnata ieri da alcuni parenti al pronto soccorso dell'ospedale Vannini di Roma. I sanitari che l'hanno visitata hanno confermato la violenza subita.
La bambina avrebbe dichiarato di essere stata prelevata nella zona di Tor Pignattara da un uomo che in auto l'avrebbe portata fino ai Castelli Romani. Della vicenda si occupa la quarta sezione della squadra mobile di Roma.




Rispondi Citando
