Ho trovato in rete questo sito... http://labcom.leonardo.it
Che ne dite? Io non riesco a capire né chi siano né da dove vengano...

Ho trovato in rete questo sito... http://labcom.leonardo.it
Che ne dite? Io non riesco a capire né chi siano né da dove vengano...

Ma lo scoop dove sarebbe, nel fatto che affermi che alcuni dei compagni erano in passato fascisti?
Lo sanno anche i muri così come sanno i loro nomi reali.
Il mio nome non lo scrivi perchè non lo sai e perchè comunque non avresti il coraggio di farlo.
E' una dura realtà ma la devi accettare. Te lo spiega il tuo professore.
E' arrivato il momento di imparare.
A luta continua

Utile sionista idiota, sono contento che tu abbia scritto tutte queste belle cose. vedo che il tuo lavoro è ben retribuito se passi tutto il tuo tempo a cercare i miei vecchi post. Io non ho mai nascosto niente. Se ci sono problemi per te, fammelo sapere in pvt, perché è proprio ora di finirla.
Ora, caro sionista, cosa pensi di fare, oltre a pubblicare le informazioni sulla mia vita? Vuoi mettere anche il mio indirizzo? Ad ogni modo, io sono cresciuto, ho abbracciato Marx, ho abbandonato tutte le stronzate iconografiche ed ho modellato il mio pensiero sulla piattaforma della libertà, della democrazia diretta e della giustizia.
Sì, caro, il mio passato è proprio quello. Sai che significa? Che tutti possiamo cambiare, se vogliamo. Ti aspetto al di là delle nuvole...![]()

Lo sai, caro sionista, chi devo ringraziare nella vita? Il compagno Muntzer, che m'ha dato modo di conoscerel a via della Libertà, del Comunismo e della Democrazia Diretta (mi ricordo il suo mitico post qui).
Ora, torna nella tua fogna!

Outis, hai anche la mia solidarietà!
Chi si spulcia mesi e mesi di discussioni per colpire una persona ha lo spirito di una spia. Può trovare lavoro alla STASi o all'OVRA e rompere le scatole, ma resta bestia uscita per errore della sua fogna.

Grazie, ma stai tranquillo, a me interessa il giudizio dei miei compagni, non di questi prezzolati...
Ad ogni modo, spero che un giorno finiranno di stipendiare questa gente per provocare... Ah, ovviamente penso che siano stipendiati, perché mi stupirei se facessero questo genere di lavoro alienante aggratiss....![]()

Ho appena visto che il prezzolato ha girato anche altri forum per parlare di me... Ma sono famosissimooo!!!