Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Interessanti le discussioni, te ne sei andato con stile dal forum di DR....sulla CPA e le sue vicende per me è arabo e non capito niente, ma non è importante.
    Una domanda così per riere, ma chi è il professorino di provincia maniaco della tastiera, non lo individuo tra gli utenti abituali del forum?
    ...ahahah ...è super Sandinistaaa!!!

...comunque, in merito al mio passato, potrai sicuramente leggere le mille cazzate "iconografiche" che scrivevo (i vari "HH", "saluti romani" e via dicendo), ma non troverai mai una discussione in cui gli altri fossero d'accordo, ringraziando il cielo! C'era qualcosa che non andava, ma l'ho capito tardi: ero fuori luogo. Alla fine, devo dire, meglio tardi che mai...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    sul forum sul mutuo sociale che avevo aperto qui su CN mi hai scritto che a causa dell'origine della proposta , nonostante fossi a roma , avevi deciso di non partecipare.

poi però , ho letto che la spia , riporta un tuo post( quello della ritirata strategica ) , in cui fai i complimenti a nolan che pone all'attenzione dei forumisti l'evolversi della proposta di legge del mutuo sociale,in data 16-1-2006 , mesi dopo che fu presentata alle regionali del lazio.
    Tesoro, il MS è la proposta più reale che ci sia nella DR (figurati il resto!) e anche al tempo lo scrissi. Per questo ho scritto quelle cose. Inoltre, rispetto Nolan, nonostante le nostre opinioni diverse, perché è uno che si impegna al 100% per quello che fa e cerca di portare avanti posizioni del fantasioso "fascismo di sinistra" che tanto appassionò anche me, finché non studiai la realtà storica, che mi fece notare come non fosse mai esistito alcun fatto pratico...

Come avrai letto nei miei post (visto che sembra diventato il vostro sport nazionale...), ho ripudiato il neofascismo. Mi sembra ovvio non prendere in considerazioni le proposte che provengono dalla DR, nonostante io le continui a leggere e studiare.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Ue' bello ma ci sei o ci fai?Sono passati un po' di mesi da quel post o No?Come puo' OUTIS che oggi è un CN partecipare ad un iniziativa patrocinata da voialtri???Mo' basta ...!
    ...ma poi, "voi" chi?!?! Chi è Canon?! Da dove viene? Dove va?!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul "dove va" nun me fa diventa vorgare...

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ...ma poi, "voi" chi?!?! Chi è Canon?! Da dove viene? Dove va?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Sul "dove va" nun me fa diventa vorgare...

...no, davvero, mi sembra l'unico ch non s'è mai presentato...

Canon
    Ospite

Predefinito

Tesoro, il MS è la proposta più reale che ci sia nella DR (figurati il resto!) e anche al tempo lo scrissi. Per questo ho scritto quelle cose. Inoltre, rispetto Nolan, nonostante le nostre opinioni diverse, perché è uno che si impegna al 100% per quello che fa e cerca di portare avanti posizioni del fantasioso "fascismo di sinistra" che tanto appassionò anche me, finché non studiai la realtà storica, che mi fece notare come non fosse mai esistito alcun fatto pratico...

Come avrai letto nei miei post (visto che sembra diventato il vostro sport nazionale...), ho ripudiato il neofascismo. Mi sembra ovvio non prendere in considerazioni le proposte che provengono dalla DR, nonostante io le continui a leggere e studiare.
    tu mi hai scritto che non sei stato interessato al coordinamento del mutuo sociale fin dall'origine , nonostante fossi a roma , per le origini( non storiche ma fattive,di persone ) della proposta di legge.

poi però ho letto che facevi i complimenti a nolan.

ora ad un attacco personale non sono interessato , quindi chiudo qui.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    tu mi hai scritto che non sei stato interessato al coordinamento del mutuo sociale fin dall'origine , nonostante fossi a roma , per le origini( non storiche ma fattive,di persone ) della proposta di legge.

poi però ho letto che facevi i complimenti a nolan.

ora ad un attacco personale non sono interessato , quindi chiudo qui.
    Mi sa che non ci siamo capiti. Ho seguito fin dall'inizio il sorgere e l'evolversi del MS, ma non vi ho mai aderito, perché facevo parte di un'altra formazione politica e non mi interessava un progetto del genere. Oggi, che sono Comunista Nazionalitario, non mi interessa perché è interno all'area neofascista, per la precisione di FT. Capito?! Ciò non toglie che lo studi e ne segua l'evolversi.

Poi, puoi pure attaccarmi quanto ti pare... Sai, nella vita c'è chi attacca e chi si attacca...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...comunque, in merito al mio passato, potrai sicuramente leggere le mille cazzate "iconografiche" che scrivevo (i vari "HH", "saluti romani" e via dicendo), ma non troverai mai una discussione in cui gli altri fossero d'accordo, ringraziando il cielo! C'era qualcosa che non andava, ma l'ho capito tardi: ero fuori luogo. Alla fine, devo dire, meglio tardi che mai...
    Ah, Outis, ma guarda che non devi mica giustificarti di niente?
    Lascia perdere questi mentecatti, tu non sei tenuto a rendere conto a nessuno...
    Purtroppo, certi tipi della destra radicale, anzi della destra e basta, non accettano che l'essere umano possa cambiare, maturare, evolversi (e infatti molti di loro sono pure antievoluzionisti), costoro ragionano ancora secondo il vecchio detto del cappoccione di Predappio "fascista a vent'anni, fascista tutta la vita": ebbene, non è così!
    Rimanere fedele ai "giuramenti di sangue" quando sai che la causa che stai servendo è sbagliata è sintomo di malafede, ottusità e disonesta innanzitutto verso se stessi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No infatti stanno facendo lo stesso giochetto con Alfredo che è venuto a sctrivere qui denotando la loro incapacita' di uscire dagli steccati in cui si sono rinchiusi..poi si meravigliano che il mondo li schifa...Oltretutto dicono di seguire una causa e poi fanno sempre i servi della destra peggiore ..da AN a Forza Italia....che pena ...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Ah, Outis, ma guarda che non devi mica giustificarti di niente?
    Lascia perdere questi mentecatti, tu non sei tenuto a rendere conto a nessuno...
    Purtroppo, certi tipi della destra radicale, anzi della destra e basta, non accettano che l'essere umano possa cambiare, maturare, evolversi (e infatti molti di loro sono pure antievoluzionisti), costoro ragionano ancora secondo il vecchio detto del cappoccione di Predappio "fascista a vent'anni, fascista tutta la vita": ebbene, non è così!
    Rimanere fedele ai "giuramenti di sangue" quando sai che la causa che stai servendo è sbagliata è sintomo di malafede, ottusità e disonesta innanzitutto verso se stessi.
    ...già... ...ma, vedi, io non mi giustifico: metto nero su bianco chi sono e da dove vengo, perché non mi piace nascondere le cose. Se sta bene, bene, se no,...è lo stesso!

Intanto noi si va a parlare coi rivoluzionari bolivariani, loro con la signora Floriani e i suoi accoliti...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima