Insomma. Dopo il secondo o terzo boccone inizia a nausearmi.

Sì (mi piace il sushi).

Piatto discreto, ma eccessivamente sopravvalutato.
Di più sopravvalutato c'è solo il tartufo e le introvabili uova di pterodattilo.
Come è già stato detto, logica vorrebbe si preferisse il sashimi.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 09-02-10 alle 15:49
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

questo 3ad è la prova definitiva della montatura messa in atto da cacoZOG
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

si che mi piace.
una volta però ero in un sushi bar ed è passato un affare con sopra una roba informe color bruttezza.
il tipo del tavolo vicino ha incominciato a dire uhh che buono quello, l'hai provato, dai provalo, è una cosa squisita, non si trova quasi mai eccetera.
allora l'ho provato. e faceva schifo.
per fortuna avevo il mio tè al gelsomino come sempre e con quello e due o tre sushi sicuri ho risolto.
morale: le uova di pesce non le prenderò mai mai piú.

Aggiungi anche le ostriche e puoi diventare mio socio.
Infatti il sushi è diventato un piatto da ricattatori, quelli che "solo i palati fini lo capiscono" e che "se non ti piace, allora non capisci niente". Non capisco che valore aggiunto possa dare il riso o il wasabi al pesce...
Mah, sono sempre dell'opinione che bisogna provare di tutto, non posso credere che tutti i pesci abbiano uova disgustosemorale: le uova di pesce non le prenderò mai mai piú.![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?