Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato alla
VicePresidenza del Congresso di POL , ringrazio
tutti i compagni ed amici di Uniti x Pol e del gruppo
parlamentare NFD , vorrei fare anche un ringraziamento
particolare al On. Malik per la fiducia datami con
il suo voto, vorrei ringraziare il mio Partito (PDS)
ed il compagno Seg. Livio per avermi candidato a
questo ruolo di grande prestigio, vorrei ringraziare
anche il Presidente Eletto Ricky per la sua leale
collaborazione e sono convinto che nonostante tutto
il fango tiratogli contro sara' un Presidente di grande
spessore .
Per ultimo vorrei ringraziare una persona che ha
permesso tutto questo , l amico ESTEWALD , senza
di lui il centro sinistra non avrebbe mai
raggiunto questo grande risultato...
Viva POL
Viva L Italia
Onorevole Spycam




