



Dimmi che sarcasmo si può fare su un movimento che ha poche settimane alle spalle e chi si sta organizzando. La LN ci ha messo un decennio per attirare la satira ed il sarcasmo (quelli motivati e giustificati, intendo), tempo al tempo e SE il FIL meriterà critiche e prese per il culo sarò il primo in fila.
Però Ugo, almeno dai il tempo di dimostrare quanto possono valere e, in politica, ci vuole tempo. Penso che tu possa capirlo tranquillamente, visto che spesso mi ricordi che dopo vent'anni la LN ha avuto il merito di "far parlare di federalismo tutta l'itaGlia" (mamma che traguardo concreto!)... e che ci vuole altro tempo perchè la LN muova qualcosa.![]()


Personalmente non ho nulla contro gli "EX", tranne quando scelgono le loro strade a casaccio o peggio, quando portano dritto ad una poltrona, qualunque sia il colore.
Daccordo che solo gli imbecilli non cambiano mai idea, ma come lo definiresti uno che la cambia spesso, troppo spesso?
Os teria!


Non mi permetterei mai di fare del sarcasmo verso un nuovo movimento indipendentista serio.
Al più faccio qualche punzecchiatura tanto per svegliare chi sogna ad occhi chiusi.
Si, dovrò fare un corso, o quantomeno rileggermi "il manuale del perfetto scrittore" di Busi (che non insegna per niente a diventare scrittori).
Talvolta servirebbe la faccina da "pacca sulla spalla" da aggiungere a questa:
Ps: data la mia simpatia verso Max (gli altri non li conosco) mi sono permesso di dare due suggerimenti seri.
Ti pare poco per un lupastro?


Sarà che i tuoi "suggerimenti seri" sembrano ai più delle belle prese per i fondelli?!?!




si si una persona che ci mette il cuore non lo nego però col cuore non dura tanto 5/6 mesi circa poi diventa tutto un disastro incomincia a litigare e poi quando non trova piu nessno che li da ascolto manda tutti a cagare e se ne va sbattendo la porta BRAVO PIETRO BRAVO


Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Ti pare una presa per i fondelli suggerire di mettere su video cd le trasmissioni fatte a Varese da Max?
Ti suona beffardo consigliare di usare il proprio cognome, del resto famoso e di facile presa, per battezzare un nuovo partito invece di usare i soliti acronimi tipo "piripe" "ciriti" "rintintin"?

