Ma Visto Che Parlate Di Lecce...piccola Guerra Secondo voi verra' e portera' lo striscione come Padova ovviamente non-salutando i famigerati camerati romani che taNtO amorevolmente aveva accolto in quel di lecce??????CHI VIVRA'...VEDRA'!B.N.![]()
Ma Visto Che Parlate Di Lecce...piccola Guerra Secondo voi verra' e portera' lo striscione come Padova ovviamente non-salutando i famigerati camerati romani che taNtO amorevolmente aveva accolto in quel di lecce??????CHI VIVRA'...VEDRA'!B.N.![]()

Ma veramente avete il coraggio di sfilare con quelli della CDL?!

era il mese di ottobre del 1992 - governo amato: che corteo !!!
poi venne il 1995 e le strade si separarono...............nel 2006 per un pò le strade si incrociarono per costrizione elettorale.
Conosco tanti giovani ed adulti di Forza Italia ai quali ho augurato buon viaggio e buona manifestazione, è un'Italia profonda, produttiva, con poche utopie e poche idee ma una certa coerenza di fondo.
conosco tanti di a.n. ai quali onestamente non ho niente da dire.
e poi conosco dei neofascisti abituati ad andare in piazza con le celtiche e gridare slogan che non ammettono interpretazione........spero che il 2 dicembre ci saranno un paio di milione di persone che diano una spallata al governo. Ci sarà un'Italia vera e non parassitaria, gente che verrà a Roma a sue spese e che io stimo..........ma noi? noi guardiamocela per tv.
d'altronde la nostra presenza porterebbe più problemi che altro......poche centinaia per un corteo che vorrebbe essere di diverse centinaia di migliaia non contan nulla.
e cmq personalmente con quelli di a.n. non voglio sfilare........capricci?![]()