Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito UGL: il 10 novembre mobilitazione nazionale a Roma

    La Segreteria confederale dell’UGL, presieduta dal Segretario generale Renata Polverini ha indetto, per il 10 Novembre a Roma, una grande manifestazione nazionale per protestare contro la finanziaria, per impedire lo scippo del Tfr e per cambiare l’indirizzo politico di una manovra che, così come è stata concepita, non solo non aiuta i redditi più bassi ma li danneggia. All’evento parteciperà anche la Federazione Ugl-Corpo Forestale dello Stato. “Guidati dal nostro Responsabile Nazionale Danilo Scipio, afferma il Dirigente Sindacale Flavio Di Lascio, saremo presenti all’evento per rivendicare maggiori risorse per il comparto sicurezza ed in particolare per la nostra Amministrazione che, nel progetto di finanziaria in discussione sembra essere svanita. Non vi è alcun stanziamento per il potenziamento del personale e delle strutture operative. Si investa nel Corpo forestale che, in qualità di forza di polizia ambientale e agro-alimentare tanto produce per la sicurezza dell’intera comunità e per la tutela dell’immenso patrimonio naturale italiano. Gli uomini e le donne appartenenti al corpo, prosegue il dirigente, hanno il diritto di crescere professionalmente e di sentirsi co-protagonisti dello sviluppo del paese. Quanto al disegno complessivo del provvedimento economico, esso è da considerare insufficiente. Restano a bocca asciutta i lavoratori e i pensionati che, secondo il governo, saranno beneficiati dai nuovi assegni famigliari; peccato che questi non partiranno con la finanziaria ma con un successivo decreto legge che non si sa quando sarà approvato. In ogni caso le fasce di reddito più basse – quelle per intenderci, tra i 15.000 ed i 33.500 euro – saranno penalizzate da aliquote più alte. L’accorpamento e l’accentramento di moltissimi uffici pubblici, conclude, creerà enormi disagi, allontanando i servizi dai cittadini.


    www.ugl.it

  2. #2
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TUTTI A ROMA IL 10!!! il sindacato è la nostra arma per togliere il potere a questi infami...dobbiamo convincere i lavoratori che noi siamo dalla loro parte!!!

    DESTRA SOCIALE ORGOGLIO ITALIANO!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima inziativa. Ma, senza offesa, parteciperò alla manifestazione del 17 novembre, con l'USI e il sindacalismo di base.

  4. #4
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diciamo che sarebbe stato meglio se le manifestazioni dei sindacati autonomi si fossero svolte lo stesso giorno, anche su corteo differenti ma tutte lo stesso giorno.

  5. #5
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno va a Roma il 10?
    fatemi sapere che facciamo il blocco Politicaonline...
    :-))

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io se riesco vado il 3 dicembre... sono pieno d'esami in questo periodo...

    Ma com'è che Fassino (prima) e Bertinotti (poi) hanno manifestato/manifesteranno contro il proprio stesso governo!?

  7. #7
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bè sei anni fa lo fece D'Alema...
    non ci trovo nulla di strano, mi sembra l'approccio giusto della sinistra....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonespiga Visualizza Messaggio
    diciamo che sarebbe stato meglio se le manifestazioni dei sindacati autonomi si fossero svolte lo stesso giorno, anche su corteo differenti ma tutte lo stesso giorno.
    Sono d'accordo con te.

  9. #9
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonespiga Visualizza Messaggio
    bè sei anni fa lo fece D'Alema...
    non ci trovo nulla di strano, mi sembra l'approccio giusto della sinistra....
    Certo, era una domanda retorica (visti i soggetti). Sta di fatto che il popolino è talmente assuefatto che non si rende conto dell'idiozia di un gesto simile: se hai il 30% dei voti della maggioranza (come i DS, più o meno...), che cazzo te ne fai di manifestare!?

  10. #10
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonespiga Visualizza Messaggio
    qualcuno va a Roma il 10?
    fatemi sapere che facciamo il blocco Politicaonline...
    :-)).
    simone io vado...ci vogliamo beccare tutti insieme? fammi sapere...

    NOBIS!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma,14 novembre, manifestazione nazionale CGIL
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 13:06
  2. La Destra -ROMA 8 Novembre Corteo Nazionale
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 23:49
  3. La Destra -ROMA 8 Novembre Corteo Nazionale
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 14:57
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 00:13
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 19:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito