Divertiti, e occhio a non farti troppo "coinvolgere" con i giochini...![]()

Divertiti, e occhio a non farti troppo "coinvolgere" con i giochini...![]()

Fino a quando rimani? Purtroppo martedi parto per Shangai, ma solo per una settimana. Se lo sapevo prima potevo fare un salto.
-N-

Ieri verso ques'ora mi sento il cellulare suonare, vedo un numero strano, quasi quasi - mio dico - non rispondo...poi, per inerzia, ho risposto pensando fosse qualche numero della tim che proponeva offerte...carramba che sorpresaaaaaaaaa era il mio DD!!!!!...madò m'è preso pure un colpo quando ho capito che era lui, mica me l'aspettavo, troppo forte
![]()
Vi ri-saluta tutti, mi ha pregato di dirvi che vi ama e che gli mancate tanto
(ahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahaahahah)
Ha vinto 500 dollari alla slot, poi è andato al night raccomandandosi col suo amico che non spendesse tutto in mignottine di lusso, e nel giro di poco tempo s'è ritrovato ad avere speso (lui) 400 dollari con una di dette mignottine (ahahahaahahhaahahahahahahah)...poi ha visto diversi spogliarelli, e alle 6 del mattino ha deciso (evidentemente esausto) di ritornare in hotel...mi ha chiamato, implorandomi di credergli che ogni volta che vedeva tette e culi pensava a me...ovviamente gli ho detto che come sempre gli credo e che col tempo gli perdonerò anche questa
![]()

ma a noi, fondamentalmente, che ce ne frega?![]()

noto con dolore che DD l'americano ha fatto breccia nel tuo cuore surclassandomi......
dovrò trovare un'alternativa..... ed in fretta
giuro che avrei voluto scrivere " mignottina miaaaaaaaa "![]()

alùra? novità oggi DD?![]()
![]()