90%
dem 173.259
rep 171.207
contee mancanti:
Fergus 69% rep: 65% dem: 32%
Gallatin 33% rep: 49% dem: 49%
Lake 91% dem: 49% rep:47%
credo che i repubblicani non riusciranno a recuperare.

12:18Virigina, democratici verso vittoria, ma ci sarà riconteggio
Il voto per un seggio di senatore in Virginia, che può essere decisivo per assegnare il controllo del Senato nelle elezioni di Midterm americane, sembra avviato verso un probabile riconteggio. Con il 99% dei voti scrutinati, il candidato democratico Jim Webb ha un vantaggio di circa 8.000 voti - su un totale di oltre 2,3 milioni - sul senatore repubblicano uscente George Allen. Per la legge della Virginia, il candidato che emerge sconfitto può chiedere il riconteggio se il margine è inferiore all'1% del totale dei voti (come appare in questo caso).

alla camera invece:435 seggi
dem: 227
rep:193
mancano 15 seggi.
Per cui il vantaggio minimo dei dem sarà di 19 seggi.

Come se i somari del Partito Democratico si fossero realmente opposti alle varie guerre ed invasinoi, alla legislazione contro le libertà civili, e via dicendo...

Qualcuno sa, per capire l'imbecillità di un paese, come è andato a finire il referendum che riguardava la lotteria con premio di 1.000.000 di $ da dare ad uno degli elettori?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi pare sia stato bocciato.
ho recuperato la notizia:
Ancora in Arizona gli elettori hanno detto no a un quesito referendario che proponeva di organizzare una lotteria tra tutti gli elettori, con un premio finale di un milione di dollari. (repubblica.it)
decisamente folle...
non importa chi vince....a perdere sarà il popolo americano, come sempre.