credo di esserlo. non di farlo. :giagia:

credo di esserlo. non di farlo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Non proprio, molti sono degli sbarbati a livello neuronale, il che è tutto dire. :sofico:
Non ti far fregare dai personaggi... Non è proprio così, ci sguazzano ad apparire in quel modo.Nulla che si discosti da un veterofascio di periferia. Cultura tradizionale zero. Capacità di comprensione prossima allo zero.
1) Per quanto ti possa stimare non è che mi cambi molto che io venga considerato un'eccezione o meno da te. :-)Con qualche buona eccezione: Giò 91, Majorana, qualcuno che ha tentato di argomentare....l'ambiguo Jnana Tapas....( ora mi fustigherà....)repapelle:
2) Se dici ambiguo, devi anche esplicitare in che senso.
3) Partecipo a quel forum perché c'è una certa affinità, non lo nego, e perché è uno dei forum maggiori di PIR, se non il primo forum di PIR, tolto quello nazionale. Ma non mi considero di destra radicale, né milito in movimento che si rifanno alla cosiddetta Area.
Intanto RC, se esiste, è anche grazie a me... :sofico:Molto meglio Rivoluzione conservatrice o anche Conservatorismo: sono molto più seri....
hefico: