Visualizzazione Stampabile
-
Credo che stigmatizzare chi apre un forum dicendo di essere "contro la pace", come "idiota" o "ignorante" non sia sufficientemente offensivo.
Perchè senz'altro IDIOTA E IGNORANTE e' chi apre un thread così DENSO DI CONTENUTI.
COMPLIMENTI!
a voi "anti pacifisti" o "guerrafondai a priori" vi si dovrebbe assegnare il nobel per lungimiranza e comprensione dei fenomeni socio-culturali.
vi consiglierei innanzitutto, per schiarirvi le idee, un bel manuale di storia contemporanea, uno sulla decolonizzazione-neocolonialismo, uno sull'islam, e perchè no, anche una bella grammatica: scrivere con le KAPPA, è degno del coattello di quartiere più stolto e sgrammaticato.
Intanto ti faccio notare, che dire di essere "contro la pace" è una posizione inaccettabile non moralmente ed eticamente, ma soprattutto METODOLOGICAMENTE. come d'altro canto lo è essere PACIFISTI A PRIORI.
vediamo se riesci a capire il perchè, di questa mia nota sulla tua posizione in tema di guerra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo2005
Cominciamo a sterminare i coglioni finto buonisti come te, quelli col cuore a sinistra (e in Palestina) ma col portafoglio a destra (e a Wall Street).
certo che il mio cuore è con i palestinesi,contro i nazisti bastardi sionisti di israele.e mne sono fiero.ed ogni volta che un martire si immola trascinandiosi appresso una decina di sionisti ne son contento.
il sionismo ed il razzismo sono i primi nemici dell'occidente
-
Citazione:
beppe2
Appunto, la strategia neocon non è la stessa di Clinton e nemmeno dei repubblicani "realisti" alla Baker. Clinton a Saddam gli tirava le bombe ma non si sarebbe neanche sognato di fare la fesseria di invadere l'Iraq sperando di essere accolto da folle festanti...
Poi è ovvio che tutti badano a difendere gli interessi politico-economici della superpotanza USA...
Clinton andava sul sicuro aggredendo la Yugoslavia per favorire la mafia albanese del Kosovo. Complimenti alla democrazia!
-
[QUOTE]
Citazione:
Lorenzo1983
Credo che stigmatizzare chi apre un forum dicendo di essere "contro la pace", come "idiota" o "ignorante" non sia sufficientemente offensivo.
Perchè senz'altro IDIOTA E IGNORANTE e' chi apre un thread così DENSO DI CONTENUTI.
Se ti fai un giro per il forum scoprirai centinaia di thread altrettanto densi di significati del tipo "W la PACE" e "abbasso Israele" e via stronzeggiando. Non è un problema singolo, è il forum che è così.
Citazione:
a voi "anti pacifisti" o "guerrafondai a priori" vi si dovrebbe assegnare il nobel per lungimiranza e comprensione dei fenomeni socio-culturali.
Sono gli stessi discorsi che facevano i coglioni che si opponevano a prendere a calci in culo l'imbianchino di Braunau.
Citazione:
vi consiglierei innanzitutto, per schiarirvi le idee, un bel manuale di storia contemporanea, uno sulla decolonizzazione-neocolonialismo, uno sull'islam,
E che ci facciamo, le pippe?
Citazione:
e perchè no, anche una bella grammatica: scrivere con le KAPPA, è degno del coattello di quartiere più stolto e sgrammaticato.
Probabilmente hai ragione, ma chi conosce l'italiano sa che perché si scrive con l'accento acuto che indica il suono chiuso della "e", mentre caffè si scrive con quello grave che indica il suono aperto.
Citazione:
Intanto ti faccio notare, che dire di essere "contro la pace" è una posizione inaccettabile non moralmente ed eticamente
Me ne fotto sia della morale che dell'etica, soprattutto quando qualcuno cerca di impormele.
,
Citazione:
ma soprattutto METODOLOGICAMENTE
:K :K :K :lol :lol :lol .
Citazione:
come d'altro canto lo è essere PACIFISTI A PRIORI.
Quello è solo questione di essere coglioni.
Citazione:
vediamo se riesci a capire il perchè, di questa mia nota sulla tua posizione in tema di guerra.
Francamente no, ma io sono cerebroleso.
-
Citazione:
gattolaceleste
certo che il mio cuore è con i palestinesi,contro i nazisti bastardi sionisti di israele.e mne sono fiero.ed ogni volta che un martire si immola trascinandiosi appresso una decina di sionisti ne son contento.
il sionismo ed il razzismo sono i primi nemici dell'occidente
I nemici dell'OccideNte sono i figli di puttana come te venduti a bin Laden. VERGOGNATI CAROGNA. Dovresti stare a Guantanamo, non qua sopra a dire puttanate schifoso bastardo.
-
Cita:
vi consiglierei innanzitutto, per schiarirvi le idee, un bel manuale di storia contemporanea, uno sulla decolonizzazione-neocolonialismo, uno sull'islam,
E che ci facciamo, le pippe?
ECCO, BRAVO FATTICI LE PIPPE.
EVIDENTEMENTE, TUTTA QUESTA AGGRESSIVITA' E VOGLIA DI GUERRE E BOMBARDAMENTI DERIVANO DA QUALCOS'ALTRO:
L'INVIDIA DEL PENE.
CE L'AVETE FORSE PICCOLO, VOI FILO-MILITARI?
te ne fotti dell'etica:
ebbravo: ma del portafogli, no, eh?
personalmente non mi dichiaro nè un pacifista, nè un guerrafondaio.
credo che sia più degno di una persona matura ed equilibrata considerare tutti i fattori che portano a una certa situazione internazionale.
L'EMOTIVITA' PERSONALE O LE CONVINZIONI INTIME NON HANNO SPAZIO QUANDO SI PARLA DI COSE COSE' IMPORTANTI.
poi mi fai ridere, parli di potare la guerra a dimensione globale, sparando cazzate dal tuo portatile nella tua bella casa riscaldata e coibentata.
VACCI TU A CREPARE IN GUERRA, IPOCRITA.
VEDIAMO CON CHE CONVINZIONI TORNI.
-
Ricordate questo motto?
La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza
Serve un "nemico" per giustificare tutto...anche cose come queste:
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo2005[U
[/u]]I nemici dell'OccideNte sono i figli di puttana come te venduti a bin Laden. VERGOGNATI CAROGNA. Dovresti stare a Guantanamo, non qua sopra a dire puttanate schifoso bastardo.
finiti i "Due minuti d'Odio"? ;)
-
[QUOTE=Lorenzo1983;4824746]
Citazione:
L'INVIDIA DEL PENE.
CE L'AVETE FORSE PICCOLO, VOI FILO-MILITARI?
Mai troppo per metterlo in culo a quelli come te.
Citazione:
te ne fotti dell'etica:
ebbravo: ma del portafogli, no, eh?
Esattamente come te: hai un'etica, ma non rinunci per questa ad avere tre di tutto, cellulari, mp3, dvd, gipponi, anche se sai che costano faticasudorelacrimeesangue dele popolazioni sfruttate del Terzo Mondo.
Citazione:
personalmente non mi dichiaro nè un pacifista, nè un guerrafondaio.
credo che sia più degno di una persona matura ed equilibrata considerare tutti i fattori che portano a una certa situazione internazionale.
Nessuno si dichiara guerrafondaio, termine senza senso. Ma credo che tutti i pacifisti siano contrari a ogni guerra fuorché le loro.
Citazione:
L'EMOTIVITA' PERSONALE O LE CONVINZIONI INTIME NON HANNO SPAZIO QUANDO SI PARLA DI COSE COSE' IMPORTANTI.
Perché gridarlo?
Citazione:
poi mi fai ridere, parli di potare la guerra a dimensione globale, sparando cazzate dal tuo portatile nella tua bella casa riscaldata e coibentata.
Esattamente come fai tu. O sei un homeless intento a scrivermi da una bibliotca pubblica coi vicini che si turano il naso per non sentire la puzza di urinaemerda che emani?
Citazione:
VACCI TU A CREPARE IN GUERRA, IPOCRITA.
VEDIAMO CON CHE CONVINZIONI TORNI
Sono stato 25 anni nella Legione Straniera. Qualche guerra credo di averla combattuta, a differenza di te che ti fai le pippe, morali e materiali, stando dietro uno schermo.
-
Citazione:
Kronos
finiti i "Due minuti d'Odio"? ;)
Appena cominciati.
-
Citazione:
Paolo2005
Entro in questo club, anche se, immagino, abbiamo opinioni diverse su aborto, gay, divorzio, staminali e altro. Ma la guerra dev'essere GUERRA.
Io, personalmente, delle cose che hai elencato sono contro l'aborto. Che e', numericamente parlando, il piu' grande crimine della Storia dell'Umanita'.
Sono (anzi, sarei), a favore dei gay (compresa la possibilita' di matrimonio e adozione), a favore del divorzio (ovviamente mettendo i due coniugi sullo stesso piano, quindi levando tutti i vergognosi privilegi che oggi favoriscono la ex moglie), a favore delle staminali e a favore di altro (eutanasia, prostituzione, ecc, ecc).
Pero', c'e' un pero'. Oggi stiamo combattendo una Guerra contro l'invasore islamico ed inoltre il paese-italia e' costantemente esposto al pericolo rosso. Per questo ho usato il condizionale, e sono, molto a malincuore, costretto a combattere contro le bellissime modernita' elencate sopra e schierarmi dalla parte del Vaticano, bastione millenario ed indispensabile per bloccare sia i maomettani sia i rossi.