Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143

Discussione: Io sono CONTRO la pace

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    L'unica guerra la combattono i patrioti, arabi e non, contro l'invasore occidentale.
    Commovente. Se non sapessi che sei un pezzo di merda che usa i palestinesi come alibi per dare una connotazione umanitaria al proprio razzismo antiebraico quasi ti darei ragione.

Il pericolo rosso è quello che una ferrari perda il controllo e ti metta sotto mentre attraversi la strada.
    Il pericolo rosso grazie a Reagan non esiste più. Quello marron-coloredellammerda, esiste ancora finché ci saranno quelli come te.

Il Vaticano è un ottimo bastione millenario, farà fuori i nazicomunisti a colpi di papaboys con la chitarra e le magliette col polacco che fa l'occhiolino
    .

Su quel bastione ci si è già rotto le corna il comunismo, bastardo (anche se non ritengo il Vaticano determinante per la caduta del comunismo, comunque ha dato una bella spallata).

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo una cosa. VAI A FAN CULO BASTARDO ANTIEBRAICO FOTTUTA CAROGNA NAZISTA. Se questo fosse un paese civile tu saresti in galera. Amen.
    Che modi...

L'informazione e il cinema è notoriamente in mano ebraica, su questo mi sembra che ci sia poco da discutere.

Chi ha gli organi d'informazione in mano domina il mondo manovrando il resto della massa, sia per quel che riguarda l'informazione quotidiana e sia per i film di propaganda da far bere al resto del popolino per poterlo manovrare.

Quando crollerà l'Impero Americano ne verremo a sapere delle belle...

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Che modi...
    A un fascista si risponde da fascista.

L'informazione e il cinema è notoriamente in mano ebraica, su questo mi sembra che ci sia poco da discutere.
    Cazzate, l'MGM se la sono comprata i giaponesi della Sony, tanto per dirne una. La CNN non mi risulta di proprietà del Mossad, e Michael Moore cos'è, il clone di Sharon?

Chi ha gli organi d'informazione in mano domina il mondo manovrando il resto della massa, sia per quel che riguarda l'informazione quotidiana e sia per i film di propaganda da far bere al resto del popolino per poterlo manovrare.
    Infatti è tutto un pianto per i poveri palestinesi.

Quando crollerà l'Impero Americano ne verremo a sapere delle belle
    Aspetta e spera, i comunisti lo dicono dal 1945 o giù di lì, ma a crollare (e a prenderlo in saccoccia) sono stati loro.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Cazzate, l'MGM se la sono comprata i giaponesi della Sony, tanto per dirne una. La CNN non mi risulta di proprietà del Mossad, e Michael Moore cos'è, il clone di Sharon?

Ma bisogna elencarti tutti i film sull'Olocausto che sono usciti? Oppure quelli nuovi che come tematica hanno l'11 settembre?

La prossima manovra che tenteranno gli americani sarà quella di portare le vittime dell'11 settembre alla pari importanza di quelle dell'Olocausto per continuare a legittimarsi tramite una manovra propagandistica.

Infatti è tutto un pianto per i poveri palestinesi.
    Io non ho mai visto un film sui palestinesi...

Aspetta e spera, i comunisti lo dicono dal 1945 o giù di lì, ma a crollare (e a prenderlo in saccoccia) sono stati loro.
    Gli americani non ne avranno ancora per molto, già oggi non riescono più a gestire il loro dominio globale, quindi...

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]

Ma bisogna elencarti tutti i film sull'Olocausto che sono usciti? Oppure quelli nuovi che come tematica hanno l'11 settembre?
    Mai sentito di Michael Moore?

La prossima manovra che tenteranno gli americani sarà quella di portare le vittime dell'11 settembre alla pari importanza di quelle dell'Olocausto per continuare a legittimarsi tramite una manovra propagandistica.
    La propagfanda fa parte della guerra.

Io non ho mai visto un film sui palestinesi...
    Io sì.

Gli americani non ne avranno ancora per molto, già oggi non riescono più a gestire il loro dominio globale, quindi...
    È dal 45 che i comunisti dicono le stesse cose, però, nel culo, lo hanno preso loro.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Mai sentito di Michael Moore?
    Sì che l'ho sentito, è anche ebreo. Ma chi mi assicura che il suo film non fu un atto di manipolazione del Pentagono per rimischiare ancora di più le carte e confondere di conseguenza la gente?

La propagfanda fa parte della guerra.
    Sicuramente, allora perchè bisogna rinnegare chi fa la propaganda a favore degli Stati Uniti d'America impegnati nel loro sforzo bellico per ottenere il dominio totale e assoluto sul mondo?

Io sì.
    Dimmi i titoli... sarei curioso di vederli anche io questi film sui palestinesi...

È dal 45 che i comunisti dicono le stesse cose, però, nel culo, lo hanno preso loro.
    I SEGNI DEL CROLLO CI SONO TUTTI!!!

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]
    Sì che l'ho sentito, è anche ebreo. Ma chi mi assicura che il suo film non fu un atto di manipolazione del Pentagono per rimischiare ancora di più le carte e confondere di conseguenza la gente?
    Chi mi assicura che tu non sei un clone di bin Laden?

Sicuramente, allora perchè bisogna rinnegare chi fa la propaganda a favore degli Stati Uniti d'America impegnati nel loro sforzo bellico per ottenere il dominio totale e assoluto sul mondo?
    Dovendo scegliere fra Bush e quelli come te, prefersico George W.

Dimmi i titoli... sarei curioso di vederli anche io questi film sui palestinesi...
    A ogni mostra del cinema ne vengono proiettati, anche qui a Rom a ultimamente. I titoli non se li ricorda nessuno perché siete tutti solidali col valoroso popolo palestinese ma quando dovete andare al cinema non mancate l'ultimo Schwarznegger, altro che il popolo palestinese. E le sale che lo sanno si adeguano, non mettono in cartellone films che nessuno andrà a vedere, nemmeno i loro registi (ricordo uno di questi, un palestinese, intervistato Tg3Lazio che si diceva un grande ammiratore di Spielberg...).

I SEGNI DEL CROLLO CI SONO TUTTI!!!
    I comunisti lo dicono dal 1945. Ripeterlo come un mantra non fa crollare nessuno.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli islamici ci stanno invadendo? Non ne vedo per strada.
    dovremmo distruggerli con le armi?

dimenticate un piccolo particolare:

il 90% delle ricchezze della terra, è detenuto dal 30% della sua popolazione.

queste persone (che non sono solo gli islamici), HANNO FAME. e non ci sono bombe o guerre.

SE IL SISTEMA CROLLA, CROLLIAMO ANCHE NOI.

confutatemi questo, teste di cazzo.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi ti faccio notare, che se i comunisti non ci hanno azzeccato in pieno, non vuol dire che il nostro sistema capitalista (GIUSTIZIA? MA PER FAVORE), sia sano!
    basta guardarsi intorno per vedere che crisi c'è nell'economia attuale.

il modello capitalista ha proprio avuto successo.

certo! in occidente sicuramente!

MA PERCHE' NON PARLIAMO DEL PROBLEMA ENERGETICO?
    PERCHE' NON PARLIAMO DELLA FAME NEL MONDO?
    PERCHE' NON PARLIAMO DELLO SFRUTTAMENTO DELLE RICCHEZZE ESTERE?
    PERCHE' NON PARLIAMO DEI DIRITTI UMANI CHE BUSH VIOLA PORTANDO LA SUA BELLA DEMOCRAZIA?

siete dei coglioni.
    guardatevi intorno.
    il mondo sta andando a puttane, e voi parlate di superiorità militare da sfruttare.

ma andate a fanculo, ignoranti.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo1983 Visualizza Messaggio
    e poi ti faccio notare, che se i comunisti non ci hanno azzeccato in pieno, non vuol dire che il nostro sistema capitalista (GIUSTIZIA? MA PER FAVORE), sia sano!
    basta guardarsi intorno per vedere che crisi c'è nell'economia attuale.

il modello capitalista ha proprio avuto successo.

certo! in occidente sicuramente!

MA PERCHE' NON PARLIAMO DEL PROBLEMA ENERGETICO?
    PERCHE' NON PARLIAMO DELLA FAME NEL MONDO?
    PERCHE' NON PARLIAMO DELLO SFRUTTAMENTO DELLE RICCHEZZE ESTERE?
    PERCHE' NON PARLIAMO DEI DIRITTI UMANI CHE BUSH VIOLA PORTANDO LA SUA BELLA DEMOCRAZIA?

siete dei coglioni.
    guardatevi intorno.
    il mondo sta andando a puttane, e voi parlate di superiorità militare da sfruttare.

ma andate a fanculo, ignoranti.
    non solo in occidente.
    moltissime nazioni asiatike si sono sviluppate assai da quando hanno adottato un sistema d'economia di mercato. persino la Cina "comunista".

se guardi alla "fame nel mondo", aiuti umanitari vanno in gran parte in Paesi con economie NON di mercato.

lo "sfruttamento" di rikkezze estere e' poi un gran luogo comune. Australia, Nuova Zelanda e Cile, per elencarne pokissime, esportano materie in Cina etc e le loro economie hanno avuto enormi boom. In Cile gli operai del rame infatti si sono incazzati per farsi aumentare i salari.

sei ancora giovane e quindi scusato
    Mr. Hyde

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima