Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
    fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spero proprio di NO!
    in 40anni che faccio politica, ho vissuto una sola fusione, ma molte scissioni e tutte decise dal vertice, alcune nel giro di poche ore. non vedo perchè non si possa fare una fusione in tempi brevi (abbiamo alternative?)

ciao orazio

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w il '68 Visualizza Messaggio
    spero proprio di NO!
    in 40anni che faccio politica, ho vissuto una sola fusione, ma molte scissioni e tutte decise dal vertice, alcune nel giro di poche ore. non vedo perchè non si possa fare una fusione in tempi brevi (abbiamo alternative?)

ciao orazio
    Sinceramente io mi sono rotto i maroni...mentre la baracca fa acqua da tutte le parti, questi sono ancora a discutere degli scavi.
    Il tetto quando lo faranno?
    L'altro in mezza giornata e dal predellino di una macchina ha scioccato tutti, i nostri si sparano siringhe di camomilla in vena.
    Ciao...Andrea

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nei contributi iniziali dell'assemblea a cui ho partecipato, i relatori hanno indicato come processo: "l'unificazione dal basso". cosa fattibilissima basterebbe dare un indirizzo(anche email), a cui tutti gli iscritti delle 4 formazioni possono inviare il loro voto.

il miol sarebbe:

SI, voglio l'unificazione da subito e il programma, per cominciare, tutti i punti disattesi del programma dell'unione (cioè tutto!)

ciao orazio

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w il '68 Visualizza Messaggio
    nei contributi iniziali dell'assemblea a cui ho partecipato, i relatori hanno indicato come processo: "l'unificazione dal basso". cosa fattibilissima basterebbe dare un indirizzo(anche email), a cui tutti gli iscritti delle 4 formazioni possono inviare il loro voto.

il miol sarebbe:

SI, voglio l'unificazione da subito e il programma, per cominciare, tutti i punti disattesi del programma dell'unione (cioè tutto!)

ciao orazio
    Una cena la si prepara con quello che c'è nel frigorifero, nella "madia" avrebbero detto i vecchi contadini...
    Oggi, nella madia c'è quello che gli italiani hanno deciso che ci fosse, con le furberie del fattore come nell'ultimo caso. (il porcellum).

Sono da sempre un fautore di una sinistra unita e coesa, ma permettimi di dire che con le teste che oggi rappresentano questa sinistra il coma è irreversibile.

Nessuna attenzione sui problemi che affliggono questo mondo di merda, nessuno ha il coraggio di denunciare quest'EUropa di banchieri di merda che ci ha messo in braghe di tela dalla globalizzazione alle aperture demenziali verso paesi che tutto avevano meno che un economia stabile e omogenea con i paesi dell'EU esistente.
    Avevano però un grosso appeal per i capitalisti...mano d'opera a quattro soldi per soddifare le loro ingorde passioni capitalistiche.
    Ci sono riusciti e la situazione è drammatica per tutti men che per loro che s'ingrassano come porci sogghignando e spostando la massa bovina verso destra, il loro humus tradizionale.
    Non so come si evolverà la vicenda della "cosa rossa", ritengo però che si sia perso troppo tempo e che la nascita, oggi, di un soggetto di sinistra sia tardivo, ininfluente...il popolo è già stato ammaestrato e il veltronismo ha già fatto passi da gigante sul fronte della visibilità mentre noi diamo l'impressione di essere dinosauri dalle idee pari alla capacità cranica degli stessi dinosauri...piccolo...piccolo..
    Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23