Ahhh, che goduria vedere tutti gli ementamenti della cdl respinti. Emendamenti sciocchi e fuori contesto, pretestuosi e buttati a caso.
Zac! Zac!


Ahhh, che goduria vedere tutti gli ementamenti della cdl respinti. Emendamenti sciocchi e fuori contesto, pretestuosi e buttati a caso.
Zac! Zac!








Godetevi la deputata dell'Udc che sta facendo multiple figure di merda
http://www.camera.it/audiovideo/defa...a=&dateserial=
"Le deduzioni sono CULTURALMENTE migliori delle detrazioni"
"Le detrazioni sono soldi sottratti alle famiglie, che altrimenti le avrebbero a disposizione"
La famiglia... La famiglia... quelli dell'Udc non sanno dire altro ahahaah
ahahahahah![]()
![]()
![]()


La gardini ha detto di una tizia che (secondo lei) non può pù detrarre le spese per l'asilo, ma quelle della palestra si.
ahahahahah, che humus banana![]()


"I figli sono tutti uguali" (e so piezz'a'core)
"Le detrazioni(*) vanno date a tutti, senza limite di reddito"
"40.000 è una soglia non elevata" (per forza, il deputato li prende in un mese! Ne sapesse qualcosa...)
(*) culturalmente peggiori, eh...![]()
![]()
![]()
![]()
(emendamento SENZA COPERTURA ovviamente mai presentato con la Cdl al governo)


![]()
vuoi che ti riporti quello che presentavate da voi nella scorsa legislatura e "dimenticato" oggi? e non stiamo parlando di cazzate, vogliamo per esempio riportare il testo di 2-righe-2 della mozione da voi presentata nella quale si imponeva il ritiro "secco" dall'iraq senza se e senza ma e cosa invece avete approvato una volta maggioranza?![]()
![]()
cosi', se vogliamo farci 4 risate insieme.....![]()
Alla Camera la vita per la Finanziaria sara' semplice il problema ci sara' al Senato...

