Salude Fedà!!!
imbetzende tue puru ses!?!?!?!
inorabonas!!! passadilla 'ene..
a luego!


Salude Fedà!!!
imbetzende tue puru ses!?!?!?!
inorabonas!!! passadilla 'ene..
a luego!


gratzias![]()


a cent'annus Lù.


A kent'annos!![]()
![]()


'norabonas lu'! salludi e trigu!
Il Sardismo è una esigenza, è un fattore determinante. E’ la componente valida di quel vasto e dinamico movimento comunitario che oggi si allarga in tutti i paesi della terra, verso conquiste certe, durature, assolute. In nome della libertà, dell’uguaglianza e della fraternità. Il Sardismo è esigenza di giustizia, è simbolo dl pace, è pegno per l’avvenire del popolo sardo e di tutti gli altri popoli oppressi.(A. S. Mossa, 1967) ------ Il sardismo non è soltanto il principio autonomistico universale applicato alla Sardegna, ma anche e soprattutto il principio del Socialismo rivoluzionario mondiale applicato al Popolo Sardo... Ma soprattutto rappresenta il principio universale della lotta contro l’oppressione coloniale che ha posto la Sardegna al margini dello sviluppo e del progresso civile. (A. S. Mossa, 1971)
http://www.indipendentzia.net/deandregif.gif


Auguri Lù!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


oras bonas lutzianeddu!!!!!!!
a cent'annus!


A cent'annus o Lutzianu! e acabbadincedda 'e buffai assumancu oi cussa ampudda 'e binu! Ge dda tenis una diixedda inguni arrimmada!...at essi giai spuntu.....M.


Oh Lucio,
tott'a iscusi as fattu?
no naras nudda, e ita fiasta timendi po no cumbidai?![]()
comuncas mi dda buffu atottu a sa salludi cosa tua...![]()
a kent'annus![]()


a centu mizza. potera is origasa. candu tatobiu