Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO83
Gesu' disse al soldato romano Vitale quando gli chiese come poteva essere un buon cristiano e un ottimo soldato
basta che non uccidi con ferocia e non infligga sofferenze non necessarie.
mi sembra giusto io nemmeno sono un sadico ne vorrei che qualcuno lo fosse con me se dovessi trovarmi in situazioni simili..
e poi credo che l'esempio di LEON DEGRELLE VALE PIU DI TUTTE LE CAZZATE CHE SPARATE
A me risulta che ai soldati che volessero abbracciare la religione cristiana venisse richiesto l'abbandono della professione.
-
Citazione:
die Vernichtung
A me risulta che ai soldati che volessero abbracciare la religione cristiana venisse richiesto l'abbandono della professione.
TI RISULTA PROPRIO MALE
DAL LEGIONARIO VITALE CON GESU'
AI CROCIATI MONACI GUERRIERI
A DEGRELLE O
DON CALCAGNO DELL'RSI CHE HA FONDATO CROCIATA ITALIACA ED è MORTO FUCILATO DAI PARTIGIANI,
GENTE CHE HA COMBATTUTO O PADRE ANTONIO DELLA TAGLIAMENTO
SE MI PROVOCATE VI CACCIO LE MEDAGòLIE D'ORO PE MERITI DI GUERRA
NON DI CRISTIANI LAICI CHE DEGRELLE E CODREANU BASTANO, MA DI CAPPELLANI MILITARI..
QUINSI SE VOLETE DIRLA IN UN CERTO MODO MI SPIACE MA NON POTETE NEGARE IL CIO' CHE è STATO.ALTRIEMENTI FATE COME GLI STORICI CHE ESALTANO LA RESISTENZA CHE PIEGANO LA RAGIONE ALLA RAGION DI PARTITO..
LA VOSTRA IDEA IN TESTA NON PUO' CAMBIARE IL CIO' CHE è STATO ..
E PER FORTUNA I CRISTIANI SO STATI UNA SPINA DORSALE ,IN GUERRA IN PACE E SEMPRE SARà.
-
Citazione:
Veterano
Vangeli apocrifi?
Com'è che non l'hanno ancora fatto santo? Eppure ultimamente sono di manica larga tanto che il Paradiso pare sia piuttosto intasato:p
MERITI RISPOSTA?
RISPONDITI DA SOLO:-:-01#19
-
Citazione:
ITALIANO83
TI RISULTA PROPRIO MALE
DAL LEGIONARIO VITALE CON GESU'
AI CROCIATI MONACI GUERRIERI
A DEGRELLE O
DON CALCAGNO DELL'RSI CHE HA FONDATO CROCIATA ITALIACA ED è MORTO FUCILATO DAI PARTIGIANI,
GENTE CHE HA COMBATTUTO O PADRE ANTONIO DELLA TAGLIAMENTO
SE MI PROVOCATE VI CACCIO LE MEDAGòLIE D'ORO PE MERITI DI GUERRA
NON DI CRISTIANI LAICI CHE DEGRELLE E CODREANU BASTANO, MA DI CAPPELLANI MILITARI..
QUINSI SE VOLETE DIRLA IN UN CERTO MODO MI SPIACE MA NON POTETE NEGARE IL CIO' CHE è STATO.ALTRIEMENTI FATE COME GLI STORICI CHE ESALTANO LA RESISTENZA CHE PIEGANO LA RAGIONE ALLA RAGION DI PARTITO..
LA VOSTRA IDEA IN TESTA NON PUO' CAMBIARE IL CIO' CHE è STATO ..
E PER FORTUNA I CRISTIANI SO STATI UNA SPINA DORSALE ,IN GUERRA IN PACE E SEMPRE SARà.
Parlavo delle prime comunità cristiane.
La filippica potevi quindi risparmiartela.
-
Citazione:
die Vernichtung
Parlavo delle prime comunità cristiane.
La filippica potevi quindi risparmiartela.
No, parlavi di cose che non sai...
:-:-01#19
-
Citazione:
NonNobisDomine
No, parlavi di cose che non sai...
Spero sarò capita e potrò continuare a scrivere qui anche se non conosco i vangeli a memoria...dopotutto questo non è un forum di religione, ma di POLITICA. :p
A me continua a risultare che le prime comunità cristiane non accettassero militari, a meno che non avessero abbandonato il proprio mestiere. :-:-01#19
-
Citazione:
die Vernichtung
Spero sarò capita e potrò continuare a scrivere qui anche se non conosco i vangeli a memoria...dopotutto questo non è un forum di religione, ma di POLITICA. :p
A me continua a risultare che le prime comunità cristiane non accettassero militari, a meno che non avessero abbandonato il proprio mestiere. :-:-01#19
probabilmente ti riferisci a qualcosa di + lontano di gesu'..
che non puo nemmeno esserechiamato cristianesimo
mah.. non mi tange
-
Citazione:
die Vernichtung
Spero sarò capita e potrò continuare a scrivere
:confused:
Citazione:
die Vernichtung
dopotutto questo non è un forum di religione, ma di POLITICA. :p
Giusto ! :-01#44
Citazione:
die Vernichtung
-
Citazione:
andreas
per l'amor di dio...non sia mai
meno male che ci sono i veri fassisti come te :-0008n
-
Citazione:
l'Imperatore
Deus Nobiscum+