Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VELENO
:lol :lol :lol
ma fatevi preti e smettetela di rompere le balle va la :D
Quo usque tandem abutere patientia nostra ?
-
Citazione:
ITALIANO83
http://img155.imageshack.us/img155/6...ellanodkj4.jpg
Grande camerata dell' RSI, padre antonio della tagliamento in azione a nettuno ,sintesi pefetta di rettezza morale spirituale,guida per i suoi camerati e conforto in prossimità della morte.
MEGLIO I CROCIATI FASCISTI GUERRIERI CHE GLI ATEI cammarati da tastiera
onore a Lui, ma cosa c'entra?
il Fascismo lasciava libertà di culto, quindi un camerata può scegliersi la religione che vuole.
finitela di fare i chierichetti che questo è un forum di politica, non di religione.
se volete parlare di religione su POL ci sono 3 forum cattolici, proprio qui dovete venire a rompere i coglioni?
-
Citazione:
NonNobisDomine
Quo usque tandem abutere patientia nostra ?
posso confessarmi?
ho molto peccato :-0008n
-
Citazione:
VELENO
:lol :lol :lol
ma fatevi preti e smettetela di rompere le balle va la :D
tu fatti comunista li aiuti a scardinare le nostre radici e la nostra tradizione
-
Citazione:
ITALIANO83
tu fatti comunista li aiuti a scardinare le nostre radici e la nostra tradizione
:lol
-
Citazione:
VELENO
onore a Lui, ma cosa c'entra?
il Fascismo lasciava libertà di culto, quindi un camerata può scegliersi la religione che vuole.
finitela di fare i chierichetti che questo è un forum di politica, non di religione.
se volete parlare di religione su POL ci sono 3 forum cattolici, proprio qui dovete venire a rompere i coglioni?
infatti lascia liberi.
ma io difendo la parte cristiana da chi si sente piufascio del fascio strafascio e quindi fascistissimo da giudicare
i fascisti cristiani che ne so stati la maggior parte
-
Citazione:
ITALIANO83
infatti lascia liberi.
ma io difendo la parte cristiana da chi si sente piufascio del fascio strafascio e quindi fascistissimo da giudicare
i fascisti cristiani che ne so stati la maggior parte
ma tu che cazzo ne sai? :D
-
Citazione:
VELENO
ma tu che cazzo ne sai? :D
a vero super fascista fascistissimo tu sai.
-
Citazione:
ITALIANO83
probabilmente ti riferisci a qualcosa di + lontano di gesu'..
che non puo nemmeno esserechiamato cristianesimo
mah.. non mi tange
Se parlo di comunità CRISTIANE evidentemente vanno collocate DOPO Cristo.
-
Citazione:
Veterano
Guarda che l'ateismo si genera nell'Occidente cristiano. Non essere cristiani o anti cristiani non significa essere atei. Nel mondo il nichilismo si è generato nell'Occidente cristiano... e non poteva essere così. Del resto pensa che i "Fratelli maggiori" non hanno neppure un Paradiso e un al di là. E il cristianesimo altro non è che un'eresia dell'ebraismo.
Filosofie atee, materialiste (non trascendentali) e nichiliste (nulla esiste, nulla può essere compreso, nulla può essere comunicato-GORGIA)le troviamo già nell'antica Grecia(Democrito ad esempio).
Socrate fa la prima rivoluzione e innesta il senso della Cerca della Felicità e della Verità...
l'ateismo è frutto della Modernità, che è qualcosa che non ha nulla a che vedere col Cristianesimo...