Superquoto.
E' quello che mi chiedo da quando questa gente mena il torrone.
Hanno una religione in sè "rivoluzionaria", cioè l'esempio di Cristo e del Vangelo. Giusto o sbagliato, ma è così. Ce n'è, come infatti fu nella storia, a sufficienza per agire. Dovrebbero, da buoni cristiani e cattolici, fare un mazzo grande come una casa a parroci, monsignori, vescovi, cardinali, nunzi e papi.
Dovrebbero entrare nelle chiese e nelle parrocchie e predicare contro lo schifo, il farisaismo, la simonia, la pedofilia (ieri un parroco pavese si è beccato sei anni di pena per atti sessuali con tre minori).
Ed invece cosa fanno? Fondano ed organizzano partiti neonazifascisti. Trescano per candidature a Montecitorio ed a Palazzo Madama o a Strasburgo. Appoggiano Silvio Berlusconi.
Se tornasse Cristo gli indicherebbe a questi mangiaostie formali l'unica strada da percorrere: quella delle famose macine da mulino da mettere al collo per gettarsi nel fiume.





Rispondi Citando

