IL MILITARE ....
IO 2 MESI DI C.A.R. ALLA CASERMA NACCI DI LECCE...
POI 10 MESI ALLA CASERMA ZAPPALA DI AVIANO IN
PROVINICIA DI PORDENONE..
DIVISIONE ARIETE
10mo BATTAGLIONE CARRISTI
2do CAMPAGNIA....
CARRISTA SERVENTE TELEFONISTA
IN DOTAZIONE CARRO ARMATO LEOPARD




Rispondi Citando

