Avete piercing sparsi sul corpo, estensori per i lobi, anelli di metallo conficcati ovunque? Se siete degli inguaribili masochisti ecco il sondaggio giusto per voi!
P.s.
O vediamo quanto ci mette Nebbianca a rispondere senza il sondaggio! :sofico:
Nessuno
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque o più

Avete piercing sparsi sul corpo, estensori per i lobi, anelli di metallo conficcati ovunque? Se siete degli inguaribili masochisti ecco il sondaggio giusto per voi!
P.s.
O vediamo quanto ci mette Nebbianca a rispondere senza il sondaggio! :sofico:
Ultima modifica di virus; 08-02-10 alle 01:04
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

E' andata!
Ho un piercing all'ombelico, un estensore del 12 al lobo dell'orecchio sinistro e un orecchino sempre al lobo sinistro.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

gli orecchini valgono ai fini dl sondaggio?

Non ho fatto in tempo..
Comunque cosa consideriamo come piercing?
Insomma ho un buco piccolo sotto al labbro ma me lo sono fatto da sola, e comunque ci entra solo un orecchino fine, non un piercieng.
Poi ne ho qualcuno alle orecchie di cui uno al trago (mi dovrei anche ricordare di mettere l'orecchino prima che si chiuda, o si sarà chiuso?) ma tutti fatti con la pistola..quindi non so..ho messo uno cmq.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

no non mi hanno mai attirato
Dannato Barone Rosso.

Io me lo sono fatto due volte alla pinna, la prima con la pistola mi si è infettato subito e l'ho dovuto togliere dopo un mese, la seconda volta me lo sono fatto fare con un ago, ha retto per due-tre anni, poi ho perso l'orecchino e ho lasciato che si chiudesse. Il buco al trago lo considero un piercing.
Considero piercing anche i fori nei lobi degli uomini, non ho messo le donne perché per le donne è una pratica universalmente diffusa.