Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 173

Discussione: l'islam non passerà..

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    IV
    in quanto all commercio degli schiavi esso è da sempre prerogativa degli usa o hai scordato le navi negriere e le attuali condizioni di schiavismo che impongono le multinazionali usa?
    1) la tratta degli schiavi è una creazione islamica

2) il negro come schiavo per eccellenza, e il razzismo coi negri, sono creazioni islamiche

3) gli schiavi delle tratte orientali, cioè gestite da arabi e dirette verso i paesi arabi e islamici, sono stati circa 17 milioni

4) la tratta occidentale ha interessato circa 11 milioni di schiavi

5) i morti fatti dalla tratta occidentale furono circa un milione e quattrocentomila

6) solo la tratta trans-sahariana, cioè una delle maggiori tratte orientali, ha fatto più di un milione e mezzo di morti fra gli schiavi

7) su circa 11 milioni di schiavi venduti nelle Americhe solo 361.000 sono arrivati nelle tredici colonie, a fronte dei 4 milioni giunti in Brasile, dei più di due milioni giunti nelle Antille britanniche, del milione giunto nelle Antille francesi, degli ottocentomila giunti nelle Antille spagnole

8) in quanto ai trasportatori, cioè ai veri e propri negrieri impegnati nella tratta occidentale, gli statunitensi hanno trasportato circa 300.000 schiavi, i portoghesi quasi cinque milioni, i francesi un milione e mezzo, gl'inglesi circa tre milioni

9) i creatori della tratta occidentale degli schiavi furono i portoghesi

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Vieni tra di noi fratello metti dei buoni calzari che la marcia e' lunga...
    si, ma se me mettete de fila affianco a imperatore me suicido dopo un kilometro

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    si, ma se me mettete de fila affianco a imperatore me suicido dopo un kilometro

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    Se le vicende di questa guerra fossero state favorevoli all'Asse, io avrei proposto al Fuhrer, a vittoria ottenuta, la socializzazione mondiale".
    "La socializzazione mondiale, e cioè: frontiere esclusivamente a carattere storico; abolizione di ogni dogana; libero commercio fra paese e paese, regolato da una convenzione mondiale; moneta unica e, conseguentemente, l'oro di tutto il mondo di proprietà comune e così tutte le materie prime, suddivise secondo i bisogni dei diversi paesi; abolizione reale e radicale di ogni armamento".

Benito Mussolini

Se questo per te è comunismo allora sono orgoglioso di essere comunista.
    Ma tu, se non sbaglio, dichiarandoti ammiratore del modello governativo di Chavez hai dimostrato di condividere ben altri principii.
    2010:

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Ma tu, se non sbaglio, dichiarandoti ammiratore del modello governativo di Chavez hai dimostrato di condividere ben altri principii.

questo lo dici tu.

NEC PLUS ULTRA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    ooooooooooooooooooo finalmente...

sono 50 post che ripeto sta cosa...

però voi volete il ripristino del concordato...e la laicità va a farsi fottere...
    LA LAICITà NO ,PERCHè è LAICO SONO ANCHE IO,MI SPIEGO??? SIGNIFICA CHE NON HO I MINISTERI PER FARE MESSA..
    E CMQ IL CONCORDATO L'H AFATTO MUSSOLINI,MA LO STESSO SI POTEVBA CREDERE A QUEL CHE SI VOLEVA, PERO' ERA UN RICONOSCERSI A VICENDA DI CIO CHE LEGA CIOè LA RE-LIGIO_NE
    DI ELEMENTI IN COMUNE...

CMQ ANCORA SU IDIOTA CHE MI HAI SCRITTO PRIMA CREDO CHE TU NON SAI NEMMENO COSA VUOL DIRE, IDIOTA SIGNIFICA PRIVATO PRIVARE
    IDIOTA DI MENTE è CHI MANCA D IMENTE IN SENSO GRECO ROMANO GLI IDIOTES ERANO COLORE CHE SI ESTRANIAVANO DALLA VISIONE DI UN BENE COMUNE,E DELLA CONDOTTA DA DARE ALLA PROPRIA VITA PER DARLE UN SENSO CHE SIA COMPRENSIBBILE AGLI ALTRI E ASE STESSO.
    QUINDI SE UN IDIOTA Cè SEI TU, CHE NON DAI SENSO ALLA TUA VITA CREDENDO A CULTI INESISTENTI E CHE NEMMENO SAPRESTI PRATICARE PIU', E SEI INCOMPRENSIBBILE AGLI ALTRI..
    SEI IDIOTA PERCHè SEI TU CHE ANACRONISTICAMENTE TI ESTRANEI DA 2000 ANNI DI STORIA .. E NON IO..

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO83 Visualizza Messaggio
    LA LAICITà NO ,PERCHè è LAICO SONO ANCHE IO,MI SPIEGO??? SIGNIFICA CHE NON HO I MINISTERI PER FARE MESSA..
    E CMQ IL CONCORDATO L'H AFATTO MUSSOLINI,MA LO STESSO SI POTEVBA CREDERE A QUEL CHE SI VOLEVA, PERO' ERA UN RICONOSCERSI A VICENDA DI CIO CHE LEGA CIOè LA RE-LIGIO_NE
    DI ELEMENTI IN COMUNE...

CMQ ANCORA SU IDIOTA CHE MI HAI SCRITTO PRIMA CREDO CHE TU NON SAI NEMMENO COSA VUOL DIRE, IDIOTA SIGNIFICA PRIVATO PRIVARE
    IDIOTA DI MENTE è CHI MANCA D IMENTE IN SENSO GRECO ROMANO GLI IDIOTES ERANO COLORE CHE SI ESTRANIAVANO DALLA VISIONE DI UN BENE COMUNE,E DELLA CONDOTTA DA DARE ALLA PROPRIA VITA PER DARLE UN SENSO CHE SIA COMPRENSIBBILE AGLI ALTRI E ASE STESSO.
    QUINDI SE UN IDIOTA Cè SEI TU, CHE NON DAI SENSO ALLA TUA VITA CREDENDO A CULTI INESISTENTI E CHE NEMMENO SAPRESTI PRATICARE PIU', E SEI INCOMPRENSIBBILE AGLI ALTRI..
    SEI IDIOTA PERCHè SEI TU CHE ANACRONISTICAMENTE TI ESTRANEI DA 2000 ANNI DI STORIA .. E NON IO..

2000 anni di mafia.

NEC PLUS ULTRA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No Di Ndrangheta

Darthè
    Ospite

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    "Falsità" è una parola grossa, ora devi dimostrare dove nel mio post c'erano le falsità.
    Fallo, se no il cantaballe sei tu.

I Giannizzeri erano un corpo militare privilegiato nel senso che a differenza degli altri da vecchi ricevevano una pensione.
    Ma gli era vietato riprodursi.
    Il corpo militare dei Giannizzeri era fatto con i giovani che l'emissario del Sultano pretendeva dalle famiglie cristiane. Venivano educati fin da piccoli all'islam e alla guerra.
    Non tutti i giovani cristiani facevano questa fine, i maschi più belli venivano mandati negli harem per il sollazzo omosessuale dei pii islamici, i maschi che non meritava incularsi venivano castrati e messi come eunuchi a guardia dell'harem, gli altri venivano fatti schiavi. Le femmine invece andavano tutte negli harem.
    Sodomizzare i maschi cristiani come divertimento e segno di dominio è una pratica antichissima. Ad esempio alla caduta di Costantinopoli il Sultano volle che gli fosse portato il figlio quindicenne del capo dei difensori e lo violentò seduta stante davanti a tutta la corte. Chi veniva riscattato dalla schiavitù dopo anni passati nei "bagni" delle città nordafricane (esistono ancora oggi, e non vedono l'ora di riempirli di nuovo) poi veniva additato perchè incapace di trattenere le feci.
    Questa pratica dura ancora, quando la Turchia invase Cipro una trentina di anni fa lo fecero di nuovo e si presero l'appellativo di barbari dai greco-ciprioti.

Lo hanno fatto per mille anni senza che nessuno dei grandi filosofi, matematici, astronomi, che dici tu levasse mai una voce contro queste pratiche.

La presa di schiavi da parte degli europei comincia da parte dei portoghesi per fargli lavorare i campi. In occidente è durata un paio di secoli ma poi è finita, mentre gli schiavi alle navi negriere occidentali venivano fornite, sulle coste occidentali dell'africa, dai mercanti arabi, che sono sempre stati "specializzati" in questo commercio.
    Quando la nave saracena razziava schiavi sulle coste italiane poi si fermava n rada ed esponeva una bandiera rossa. Chi poteva pagare poteva andare a riscattare i parenti, per chi non poteva si aprivano le porte dei "Bagni".

Questa è "la Storia" da cui vengono gli islamici attuali.
    Noi di "Storia", fortunatamente, ne abbiamo un'altra.

P.S. - Buttarla in caciara con le pippe sugli americani serve a poco. Se ti vuoi alleare con gli islamici contro il Grande Satana fallo pure, ma ricorda che ti devi sottomettere e ti faranno pure la sodomizzazione rituale.

P.P.S. - Indica dove ho scritto le "falsità".

P.P.P.S. - E' vero che la pirateria la facevano tutti, ma noi li appendevamo agli alberi delle navi, non ne facevamo la base dell'economia.
    ma KisT è nu CIRC usa? ma nemmeno bush arriverebb a tanT

Ma pigliaT na pastiGL o na gazzos frisca! frisca!

QuanT falsit antislamiche! Più ascolT kisT cos e + mi

convinC che l'islam è infinitamenT + tolleranT di cerT cattolici.

E i pret pedofili inta chies cattolica?Ma tu conosci ke han faT

i Borgi? Ma ke invenT contro i califaTT kè erano estremamenT

tolleranT contuTquanTi?

Darthè
    Ospite
    +islam e + cinesi= l'Europa multietnica.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima