Il due dicembre ci sara la manifestazione contro il governo prodi della casa delle liberta.....io penso che sia doverosa la presenza anche di FN....Parlo da militante di FN....anche io odio berlusconi come AN ma appunto perche odio loro e mi ritengo Forza Nuovista sto in FN...Dovremmo presentarci in piazza insieme a loro ecco il perche:
1) noi siamo un forza di estrema destra ma i voti che abbiamo non ci consento di prendere una carica istituzionale adeguata perche non abbiamo la possibilita da soli di poter salire al governo(magari)
2)C è una cosa da sconfigere questo regime che si sta creando....MA NON VI ACCORGERTE che ci stanno limitando le nostre liberta cazzo (controlli di settore tasse conti bancari aperti a tutti)Dobbiamo essere uniti contro PRODI E I COMUNISTI
3)DOBBIAMO TUTELARE IL SIMBOLO DI FAMIGLIA CHE QUESTO GOVERNO VUOLE CANCELLARE
e poi vorrei dire visto che mi ci trovo BASTA A STE LITI COME I BAMBINI DI 5 ANNI TRA FIAMMA E FN, siamo 4 gatti insieme invece di tenderci un braccio litighiamo
QUANTE COSE SI POTREBBERO FARE INSIEME??????? QUANTE COSE RIUSCIREMO A FARE STANDO MAGARI IN UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO COME LA CDL ?MOLTE PIU CHE STARE IN PIAZZA A FARE CORTEI(CHE A ME PIACIONO TANTO)
Sbaglio Se sono matto ditemelo grazie
SALUTI ROMANI A TUTTI

)
)