Rita Levi Montalcini:
"se nella finanziaria si tagliano i fondi alla ricerca scientifica io non la voto!"
...sempre se ci arriva viva, in fondo si voterà fra un mese...![]()

Rita Levi Montalcini:
"se nella finanziaria si tagliano i fondi alla ricerca scientifica io non la voto!"
...sempre se ci arriva viva, in fondo si voterà fra un mese...![]()

la levi montalcini da ragazzaaaaaaaaaa, voleva diventare una scienziataaaaaaaaaaaa........................vabbè , diciamo che diversi senatori a vita vanno incontro all'inverno freddo e piovoso, l'umidità.........insomma gli anziani col freddo non dovrebbero uscire e qualuno potrebbe anche schiattare.................quant e schif !!!
saluti giovanilisti

..........![]()
cmq non sarebbe male se per il senato, invece del limite di età di accesso (40 anni) si mettesse un limite di età per la permanenza, senza offesa per gli anziani ma capite che dopo i 70-75 insomma, non mi pare che abbiano tutti la fibra del Capitano Priebke...............

oggi ha detto che voterà...
Il governo dovrebbe stanziare 177 milioni di euro per la ricerca e per l'università nel triennio 2007-2009.
Tuttavia il ministro Mussi gela l'esecutivo sostenendo che questi "fondi erano già previsti" ed è "ancora aperta la questione del taglio del 20%".
Infatti nell'articolo 70 della finanziaria si prevedeva già "uno stanziamento di 140 milioni di euro per il Piano straordinario dei ricercatori delle università, previsto in un triennio fin dall'inizio in finanziaria, e di un fondo aggiuntivo di 37,5 milioni previsto in un biennio per i ricercatori degli enti di ricerca, istituito dal ministero dell'Università e ricerca con riduzione sui capitoli del proprio bilancio".
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo335651.shtml

La Montalcini ha detto che per adesso vota la finanziaria, ma sei poi i fondi sono insufficienti nel 2009 ritirerà l'appoggio...