Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quesito...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quesito...

quando leggo il vostro forum mi chiedo perchè tutti coloro che si dicono "padani" ma combattono la linea attuale della Lega Nord non creano un nuovo partito che segua il vostro pensiero...so che molti sono usciti dalla Lega e che ci sono molti movimenti autonomisti nati da abbandoni della LN....a quanto vedo siete in molti,condannate tutti le stesse cose,mi sembra che le cose nella lega non stiano cambiando...vi chiedo quindi se non è possibile creare un movimento staccato dalla lega ma con una presenza non solo locale ma almeno relativa alle regioni + importanti...alla fine anche nella mia zona la lega prende un 7-8% ma alle amministrative si presenta una lista autonomista vicina al csx ma fuori dai poli e prende l'1.3-1.5% in provincia....

ps:l'avatar non mi rappresenta,sto solo ruotando un pò di simboli...prima avevo la Lega Sud di Cito...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    quando leggo il vostro forum mi chiedo perchè tutti coloro che si dicono "padani" ma combattono la linea attuale della Lega Nord non creano un nuovo partito che segua il vostro pensiero...so che molti sono usciti dalla Lega e che ci sono molti movimenti autonomisti nati da abbandoni della LN....a quanto vedo siete in molti,condannate tutti le stesse cose,mi sembra che le cose nella lega non stiano cambiando...vi chiedo quindi se non è possibile creare un movimento staccato dalla lega ma con una presenza non solo locale ma almeno relativa alle regioni + importanti...alla fine anche nella mia zona la lega prende un 7-8% ma alle amministrative si presenta una lista autonomista vicina al csx ma fuori dai poli e prende l'1.3-1.5% in provincia....

ps:l'avatar non mi rappresenta,sto solo ruotando un pò di simboli...prima avevo la Lega Sud di Cito...
    se mi dai 5 milioni di euro (cifra azzardata per difetto) domani mattina parto in tromba e trombo tutti...ragazzo che razza di domande fai? cosa credi che bastino gli ideali per fare un partito? servono gli schei, i danè, i solc, la pecunia...adesso altri si sperticheranno con motivazioni diverse, ma è li che cade l'asino. Ci voglioni i soldi, gli stessi soldi che hanno fatto morire la Lega. Sempre a qualcosa servono, prima ti fanno nascere e poi ti uccidono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante Visualizza Messaggio
    se mi dai 5 milioni di euro (cifra azzardata per difetto) domani mattina parto in tromba e trombo tutti...ragazzo che razza di domande fai? cosa credi che bastino gli ideali per fare un partito? servono gli schei, i danè, i solc, la pecunia...adesso altri si sperticheranno con motivazioni diverse, ma è li che cade l'asino. Ci voglioni i soldi, gli stessi soldi che hanno fatto morire la Lega. Sempre a qualcosa servono, prima ti fanno nascere e poi ti uccidono.
    si va bè ma ci sono dirigenti dell'attuale LN che seguirebbero un percorso tale?i soldi in qualche modo li si tirano fuori,trovate un Panto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    si va bè ma ci sono dirigenti dell'attuale LN che seguirebbero un percorso tale?i soldi in qualche modo li si tirano fuori,trovate un Panto...
    quali dirigenti e quale percorso? Panto il movimento se l'è fatto per conto suo e non credo che del resto gli freghi molto della lombardia o del piemonte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fondare partiti - magari con i soldi di altri - è lo sport nazionale italico. Ci sono 88 partiti, non credo si senta l'urgenza dell'89.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non basta un forum o un'associazione indipendentista per fondare un movimento politico: la nascita della lega è stata favorita da vari eventi, ma soprattutto erano anni in cui la società non era così teledipendente come oggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito