Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma cosa vuoi che sappia la povera gente non va mica a controllare sul sito Eurostat come stanno i conti italiani.
Dire che la colpa è degli elettori mi sembra ingiusto,la colpa è SUA,le balle le dice lui.
E' vero; la colpa è sua e non della gente semplice; lui ne approfitta per brama di soldi e di potere; i suoi maggiordomi alleati che aspettano ad avere un sussulto di dignità per cacciarlo a pedate nel sedere?
Fin quando sono alleati di tale personaggio sono complici servili senza dignità alcuna.
-
Citazione:
Dav. c. G.
E' vero; la colpa è sua e non della gente semplice; lui ne approfitta per brama di soldi e di potere; i suoi maggiordomi alleati che aspettano ad avere un sussulto di dignità per cacciarlo a pedate nel sedere?
Fin quando sono alleati di tale personaggio sono complici servili senza dignità alcuna.
Hai proprio ragione.
Sono più deluso da Fini che da lui.
-
Anche quando gli elettori lo puniscono, lui compie il miracolo delle schede bianche....
:i :i :i :i
-
Citazione:
salerno69
Si fa manipolare anche chi naviga in internet, quindi figurati gli altri...
E' diverso secondo me . Chi usa internet ha le informazioni per scegliere . Se poi ignora la verità e gli sta bene cosi vuol dire che la sua scelta non può essere che quella.
Chi guarda solo la tv non ha neppure una scelta. Crede di scegliere liberamente , se invece avesse un'informazione libera magari ci penserebbe un pò su.
-
Citazione:
kingzorc
Hai proprio ragione.
Sono più deluso da Fini che da lui.
In passato mi piaceva Fini, ma poi......
-
Citazione:
kingzorc
Berlusconi al Tg5:"Abbiamo lasciato i conti in ordine addirittura con un extra-budget."
Non capisco i forumisti di destra che ancora tollerano queste menzogne.:-0#09o
Fai come me...toccati le palle tutte le volte che lo vedi o lo senti...:D
-
Citazione:
Lollo87Lp
L'extrabudget lo metterei in quel posto a Tremonti, tanto è abituato. :-0008n :-0008n
Che gli metteresti?
Il nulla?:rolleyes:
-
Citazione:
salerno69
In passato mi piaceva Fini, ma poi......
Pensa quanto mi piaceva a me,che a 16 anni sono andato al suo congresso con tornando a casa con la baniderina di AN..:i
Erano i tempi in cui An e Lega facevano le "destre"...:i
-
Citazione:
Kronos
La colpa è anche di chi fa passare le sue dichiarazioni scevre da commenti. Un giornalista appena ha sentore di puttanata colossale deve reagire.
Come ridergli in faccia, per non dire altro.
-
http://www.youtube.com/watch?v=6NmoB...elated&search=
Quanto ci mancano programmi così ;) Senza aggiungere che la Guzzanti ci aveva azzeccato di brutto!