Ma non c'è nemmeno un bananas (tremendo.tontomeo.condor,etc.) a prendere le difese del capo della casadeicazzinostri ?

Ma non c'è nemmeno un bananas (tremendo.tontomeo.condor,etc.) a prendere le difese del capo della casadeicazzinostri ?

Fini una volta aveva una sua dignità, non ero certo delle sue idee ma avevo stima di lui come politico.
Ora è poco meno di uno zerbino.

Non esiste altra spiegazione per il successo che riscuote, conosco berlusconiani che quando ne parlano hanno le lucine negli occhi ed ogni discorso sensato si scontra con un muro di gomma, arrivano a negare le cose più evidenti...se fosse stata una persona per bene (o almeno se non fosse così palesemente bugiardo) probabilmente l'avrei trovato simpatico. Mancando questo requisito fondamentale la sua simpatia ha una nota stonata, per me.

E' il modo in cui spara le sue cazzate che piace alla gente,che è ovviamente ignara che le "spara".Conosco anch'io due persone che lo adorano,ovviamente non mi ci metto neanche a discussione quando li sento "vomitare" stronzate sulla politica(si ritengono grandissimi intenditori..)perchè mi ci scannerei a morte,avendo LORO una certa età,li lascio perdere.
Anch'io nel 2001 lo trovavo simpatico(anche se Fini ERA nettamente migliore),a quei tempi gli bastava elencare i problemi del paese,non aveva bisogno di mentire come adesso..Ora mi fa letteralmente schifo.
non ci posso credere!!!
poi è tutto così rigorosamente bipartisan, dalle lucine negli occhi (=culto della personalità, una cosa di cui a sinistra se ne intendono) alla negazione dell'evidenza (=clamorose arrampicate sugli specchi), al talento conclamato nell'arte della menzogna (=finanziaria)...e senza nemmeno simpatia né fascino...