per la precisione la sveglia è alle 4!
appunto vai a dormire se no ti alzi rincoglionito e vai sbattere col tir

non darei alle donne tutta questa importanza.
Oggi il sesso femminile è il più esposto alla cultura del disimpegno e del loisir che viene sbandierata ai quattro venti,basti vededere come una buona parte delle pubblicità è indirizzata proprio al pubblico femminile.
le ragazze oggi sono carrieriste,pensano solo al divertimento,alle mode,alla vita tranquilla.E' estremamente difficile ,soprattutto nelle piccole realtà,trovare serie ragazze interessate ad intraprendere un percorso politico che le porti irrimediabilmente a fare delle rinunce.
Ma lo stesso non puoi dire di quelle che si impegnano direttamente, mi pare di averne viste diverse nei vari cortei.
Quelle che dici tu sono la media, diciamo. Ce ne sono tante, è vero , ma non si può generalizzare. Non tutte sono rincoglionite.

Faccio l'avvocato del diavolo: non è che le donne si conformano a certi stereotipi perchè i maschietti VOGLIONO che le donne assomiglino a certi modelli pre-imposti ?
E' un po' del cazzo lamentarsi che le donne sono lobotomizzate e poi sbavare dietro solo a quelle con mini ascellare e top tipo seconda pelle.
Come è piuttosto ipocrita definire le tipe di cui sopra come "lobotomizzate" e definire invece camerati che vanno a fare i tronisti in qualche trasmissione ( vedi un paio di pagine fà ) come alba della nuova rivolta.
Ma, guarda...io dietro a quelle con mini ascellare e top tipo seconda pelle, non ci vado, perchè per prime non mi cagherebbero, in quanto non corrispondo al modello da loro voluto.
Non è che i maschietti vogliono che le donne assomiglino a certi modelli, è che QUELLI sono i modelli imperanti, per cui uomini o donne ci si conformano e pensano e agiscono di conseguenza.
Chi sono i camerati che vanno a fare i tronisti, poi?