Rutelli, al consiglio dei ministri di ieri ha esplicitamente detto che i pacs, ovvero i diritti civili per tutte le unioni di fatto non si faranno.
Il più riformista dei riformisti intende negare dei diritti a tutti i conviventi.
mi chiedo...... ma Rutelli cosa intende per riformista?
fere le riforme che piacciono solo a lui? o fare riforme solo nei giorni pari, o solo quando c'è il sole...
e tutti noi dovremo fare un partito unico "riformista" con questo soggetto????




Rispondi Citando

