Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ossoduro
Infatti quella del 2006 sarà superiore a quella del 2001 ... grazie alle maggiori entrate ... che i destri dicono che è merito loro ... per cui si assumono anche l' onere di averla aumentata. :K
cioe' per te maggiori entrate corrisponde ad aumento di tassazione. complimenti per l'ignoranza da caverna :lol
-
Citazione:
phileas
Insomma qui l'odio non è contro gli evasori ...ma contro chi ha la barca o la casa al mare cioè contro chi sta meglio. Dell'evasione non freaga nulla, quello che conta è solo rubare a chi ha i soldi.
Nulla di strano che l'evasione sia quindi null'altro che legittima difesa contro dei banditi per quanto tarvestiti da politici
No, l'odio è contro chi per comprarsi il SUV, la casa al mare, la barca ecc.ecc. "risparmia" sulle tasse, ma poi usa i servizi pubblici pagati dagli altri.
-
Citazione:
lauralaura
No, l'odio è contro chi per comprarsi il SUV, la casa al mare, la barca ecc.ecc. "risparmia" sulle tasse, ma poi usa i servizi pubblici pagati dagli altri.
è per questo che avete aumentato le tasse ai coglioni che dichiarano tanto e non "risparmiano" sulle tasse e le avete diminuite ai furbi intelligenti (a questo punto dobbiamo chiamarli cosi'...) che dichiarano poco?
ma voi dormite il sonno perenne della ragione?
-
Citazione:
lauralaura
Il fatto che attualmente non esista una norma penale che punisca l'evasione non significa che non potrebbe essere creata.
Suggerisco di modificare "Potrebbe" con "Dovrebbe"
-
Citazione:
lauralaura
Se non vogliono pagare hai solo da non offrirglieli.
Esattamente come capita in qualsiasi scambio volontario: se non vuoi il pane di un panettiere chiami la polizia se quello vuole vendertelo... a mano armata
-
Citazione:
phileas
Se non vogliono pagare hai solo da non offrirglieli.
Esattamente come capita in qualsiasi scambio volontario: se non vuoi il pane di un panettiere chiami la polizia se quello vuole vendertelo... a mano armata
Giusto per fare un esempio: visto che le infrastrutture sono costruite coi soldi delle tasse, che facciamo? A chi vuole entrare in autostrada chiediamo di esibire la denuncia dei redditi?
-
Citazione:
lauralaura
Giusto per fare un esempio: visto che le infrastrutture sono costruite coi soldi delle tasse, che facciamo? A chi vuole entrare in autostrada chiediamo di esibire la denuncia dei redditi?
Se per quello esistono beni molto più critici per la sopravvivenza di un umano. Il pane per esempio. Bisogna presnetare la denuncia dei redditi al panettiere? :D
-
Citazione:
lauralaura
Se non capisci si vede che hai poche nozioni di diritto penale, ovviamente sei giustificato perchè immagino che non sia il tuo mestiere, e mi scuserai se non ho voglia di stare qui a spiegarti concetti elementari in materia.
Tutto starebbe a capire che "i reati" non esistono in rerum natura ma sono tali perchè i vari ordinamenti penali li prevedono (tant'è che in America, per dire, l'evasione fiscale - guardacaso - è un reato). Ma dalla tua risposta capisco che il concetto è troppo complicato per te...:-:-01#19
io invece, da giusnaturalista, credo che i crimini esistano in natura. Rubare e uccidere lo sono. Difendersi da un'aggressione non lo è. Poi naturalmente uno stato può decidere quel che vuole. Come, appunto, discriminare una minoranza e nel caso eliminarla. La storia del novecento è piena di esempi.
-
Citazione:
ItaloConservatore
cioe' per te maggiori entrate corrisponde ad aumento di tassazione. complimenti per l'ignoranza da caverna :lol
ecco, allora rientraci nella caverna , che è ora. :D :-:-01#19
-
Citazione:
phileas
Appunto! Quindi per te è del tutto legittimo mettere in galera qualcuno perchè per esempio appartiene e a una minoranza etnica. Basta che lo prevedano norme penali
La mia domanda era molto banale: cosa è che rende punibile un reato e la tua risposta è...la sua punibilità. Complimenti per la competenza :D :D
:rolleyes: figuriamoci se della mia competenza deve sindacare uno che non sa cosa siano i beni giuridici ed il principio di offensività...