Originariamente Scritto da Giò91 è sabato sera....e io sono appena tornato dallo stadio....incazzato (rosso)nero Sìsì, bella partita!
Originariamente Scritto da die Vernichtung Sìsì, bella partita! romanista eh? (mannaggia a voi )
Originariamente Scritto da Giò91 romanista eh? (mannaggia a voi ) Perspicace!
io ieri sera stavo tifando milan al cutty sark... un po' come andare ad harlem con il sandwich "io odio i negracci"
Originariamente Scritto da lupo1982 io ieri sera stavo tifando milan al cutty sark... un po' come andare ad harlem con il sandwich "io odio i negracci"
quando ha pareggiato il milan ho passato dei brutti momenti...
Originariamente Scritto da lupo1982 quando ha pareggiato il milan ho passato dei brutti momenti... Il secondo goal è stato opera delle tue silenziose preghiere a gesù bambino di uscirne vivo?
Originariamente Scritto da die Vernichtung Il secondo goal è stato opera delle tue silenziose preghiere a gesù bambino di uscirne vivo? dietro al bancone stavano affilando i coltelli e si sono messi davanti alla porta in 10...
Originariamente Scritto da lupo1982 dietro al bancone stavano affilando i coltelli e si sono messi davanti alla porta in 10... A saperlo, sai quanta gente avrebbe tifato milan?!
Regole del Forum