Originariamente Scritto da ugolupo Insomma, il ritiro IMMEDIATO dall'Iran é un argomento che non interessa (più) i sinistri fvrequentatori del forum. Che quacquaracquà!!! Forza, ugolupo! Uniamoci in un sol coro, sinistri e destri! Esigiamo il ritiro IMMEDIATO delle truppe italiane dall'Iraq !!! (non dall Iran)
Originariamente Scritto da SemparQuel Esigiamo il ritiro IMMEDIATO delle truppe italiane dall'Iraq !!! (non dall Iran) Che abbia visto nel futuro?! Speriamo che sia solamente perché é Lunedì...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum