Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La classifica di Sere A dopo 11 giornate

    Palermo 27
    Inter 27
    Roma 23
    Catania 16
    Atalanta 16
    Siena 16
    Livorno 16
    Empoli 15
    Messina 14
    Sampdoria 13
    Udinese 13
    Lazio 12
    Cagliari 11
    Parma 8
    Torino 8
    Milan 7
    Ascoli 4
    Fiorentina 3
    Chievo 3
    Reggina 0


    Dopo 11 giornate, la Sicilia appare in auge! Palermo primo con 9 vittorie e due sconfitte, reduce da ben 5 vittorie consecutive (record assoluto per la squadra); Catania quarto, in zona Champions League, bettendo anche l'ostico Livorno al ritorno allo Stadio Massimino dopo due turni di squalifica; Messina, a due punti dal quarto posto, ha ottime credenziali per mirare ancor più in alto, quando all'inizio della stagione si temeva un campionato da bassa-bassissima classifica...

    Prossime partite: Cagliari-Palermo, Roma-Catania, Messina Lazio.

  2. #2
    sangue etneo
    Data Registrazione
    24 Oct 2005
    Località
    CT
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va bonu a nuautri, paisanu.

  3. #3
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Durnisi Visualizza Messaggio
    va bonu a nuautri, paisanu.
    A vuàutri? E a nuàutri no?

  4. #4
    sangue etneo
    Data Registrazione
    24 Oct 2005
    Località
    CT
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A tutti i siciliani ntennu. Pò gghessiri sempri peiu. E dai nun parramu di l'uttimi pattiti...

  5. #5
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry ...... Signori ........

    ........... Se si vuole scrivere in siciliano esistono gli appositi forum ........ In questo si parla la lingua degli italiani .....!!!

  6. #6
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ........... Se si vuole scrivere in siciliano esistono gli appositi forum ........ In questo si parla la lingua degli italiani .....!!!
    Wellà, Fux... Un siciliano che parla così non è cosa buona e giusta... Abbi rispetto per la TUA lingua, e tieni presente che si sta parlando in siciliano di bazzecole, non di argomenti che potrebbero interessare anche un valdostano...

    ... a miènza paruòla...

  7. #7
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ... Sulla mia "sicilianità" non credo io debba dimostrare niente a nessuno ....!

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II Visualizza Messaggio
    Wellà, Fux... Un siciliano che parla così non è cosa buona e giusta... Abbi rispetto per la TUA lingua, e tieni presente che si sta parlando in siciliano di bazzecole, non di argomenti che potrebbero interessare anche un valdostano...

    ... a miènza paruòla...
    ..... Va bene .... Però ......... paragonandosi ai forum delle altre squadre dove TUTTI scrivono in italiano ....... scrivere in siciliano ......... per me ......... si pecca di provincialismo......... ..........!!!
    ........ Naturalmente è diverso infilare nel discorso qualche "tipica parolina" che renda più colorita ed interessante la discussione .......... .........!

  8. #8
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ..... Va bene .... Però ......... paragonandosi ai forum delle altre squadre dove TUTTI scrivono in italiano ....... scrivere in siciliano ......... per me ......... si pecca di provincialismo......... ..........!!!
    ........ Naturalmente è diverso infilare nel discorso qualche "tipica parolina" che renda più colorita ed interessante la discussione .......... .........!
    Credere di essere provinciali perché si parla il proprio idioma credo corrisponda a vergognarsi dello stesso... Io non me ne vergogno: ne sono fiero. In parte ti do ragione, perché il forum è letto da tutti, non solo da siciliani, ma lì entra in gioco il rispetto per chi non è siciliano, non la paura di apparire provinciali... Finché, quindi, ci si limita a brevi frasi non importanti, allora, credo non ci sia nulla di male; se diventasse un modus vivendi, allora avresti, in questa sede, ragionissima.

 

 

Discussioni Simili

  1. Quattro Giornate di Napoli (27-30 Settembre 1943): 65 anni dopo
    Di Napoli Capitale (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 10:56
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 14:42
  3. Le 4 giornate di Napoli. Le giornate che non ci furono
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-02, 14:16
  4. MondialAmici - Classifica dopo PRIMO BLOCCO
    Di Österreicher nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-06-02, 21:27
  5. MondialAmici - Classifica dopo PRIMO BLOCCO
    Di Österreicher nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 19:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito