Originariamente Scritto da Nanths fenomeni...c'era da ieri pomeriggio la risposta.... Non l'ho vista. E sinceramente non la vedo tutt'ora...
Originariamente Scritto da Jean_ Non l'ho vista. E sinceramente non la vedo tutt'ora... Originariamente Scritto da Nanths oppure aveva un funghetto in mano eccola
Originariamente Scritto da Turambar eccola Non vorrei fare il pignolo, ma che cazzo di risposta è?
Originariamente Scritto da Jean_ Non vorrei fare il pignolo, ma che cazzo di risposta è? la risposta di uno che ha capito di che cosa si tratta i maestri zen non sono precisamente delle cime, vedo
perchè nel monopoli oltre alla candela c'è il fungo come pedina
Originariamente Scritto da FdV77 JF Kennedy, dopo che l'hanno ammazzato è stato eletto Johnson... evviva wikipedia. Risposta totalmente sbagliata, così come due non era la risposta esatta a quattro
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar Risposta totalmente sbagliata, così come due non era la risposta esatta a quattro Quale sarebbe la risposta, dunque?
Originariamente Scritto da Turambar la risposta di uno che ha capito di che cosa si tratta i maestri zen non sono precisamente delle cime, vedo Mai detto di esserla. Ciò non toglie che era una risposta del cazzo.
Originariamente Scritto da FdV77 Quale sarebbe la risposta, dunque? così è troppo facile..... anke questa è vekkia, ma almeno originale mia....
Originariamente Scritto da agaragar +ttosto, dimmi kome si kiamava il presidente degli stati uniti nel 1963! con un colpo di telefono
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum