Non so voi, ma io penso che questa trasmissione sia bellissima. Ci vorrebbe un ministero apposito che agisse in base alle sue segnalazioni: sai quanta merda ci leviamo dalle palle?

Non so voi, ma io penso che questa trasmissione sia bellissima. Ci vorrebbe un ministero apposito che agisse in base alle sue segnalazioni: sai quanta merda ci leviamo dalle palle?

Si, però un sistema come il nostro dove il ricatto di queste aziende che sfruttano i lavoratori è forte *altrimenti ce ne andiamo (magari)*, si deve esser uniti.
Invece c'è gente in italia che difende gli evasori, i ladri, etc etc.
Report è una bellissima trasmissione ed anche utile alla comprensione dei cittadini, come lo sono, con finalità diverse sia Mi manda RaiTre e Chi l'ha visto..

mi trovi d'accordo![]()

tutte le trasmissioni dove non ci sono faziosi e lecchini sono interessanti da vedere............ solo che ce ne sono poche.......... sia in rai che in mediaset assumono solo queste mezze calzette![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E' un miracolo che non l'abbiano ancora chiusa, uno dei pochissimi esempi di giornalismo serio e d'informazione a 360 gradi(senza guardare in faccia a nessuno) che danno alla scatola televisiva un briciolo di dignita'.

Anche il sito (che vi consiglio di visitare se ancora non lo conoscete) è a mio parere, molto ben fatto e ricco di contenuti.
http://www.report.rai.it
Vi confesso anche che dopo aver visto certe puntate mi sale una tale incazzatura che spaccherei il naso a qualcuno, e quindi dormo male.