Indispensabile
Non indispensabile (indicare la motivazione)




Sicuramente l'assenza di libido




La morte di un figlio.
Niente è piú inaccettabile.
anche per me la morte del figlio che mai dovrebbe precedere quella di un genitore anche se la morte è cmq sempre un fatto naturale come qualcuno ha precisato.


resto sul classico
M.N.F.


Di "naturale" nel senso letterale del termine penso che siano da intendere tutte le risposte eccetto o'rey, visto che se esistono vuol dire che la natura l'ha permesso.
L'unico innaturale è ovviamente O'Rey... infatti non sono ancora convinto che esista davvero, magari è solo un'alterazione del bulletin e ogni tanto gli errori del server (in stile matrix) compaiono sottoforma di messaggi o'reiani.


In effetti non c'avevo riflettuto...probabilmente O'Rei è più innaturale dell'omosessualità...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?