Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Imminente crollo degli USA?

    IMMINENTE IL COLLASSO DELL'ECONOMIA STATUNITENSE
    SiberNews Media Team

    Nel tentativo di stabilire un impero mondiale che domini su ogni nazione del pianeta, gli Stati Uniti hanno esaurito i loro fondi per finanziare tale espansione ed ora si trovano di fronte ad un imminente collasso finanziario.
    Tutto indica che il 2006 segnerà la fine dell'America.
    Consideriamo questi cinque punti importanti:

    1) Gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e Israele stanno preparando un attacco all'Iran. La ragione principale è di impedire all'Iran di vendere il proprio petrolio in euro, parallelamente l'Iran sta per disfarsi del dollaro già da marzo 2006.

    2) John Snow, il Segretario al Tesoro statunitense, di recente ha lanciato un grido d'allarme dicendo che il governo degli Stati Uniti è sull'orlo del collasso, e, siccome il debito limite di 8.184 trilioni di dollari imposto dal Congresso sta per essere raggiunto a metà febbraio, il governo statunitense sarà impossibilitato a continuare le sue operazioni normali. Se si considera che il debito totale statunitense attualmente è di 8.162 trilioni di dollari, una volta che si toccano gli 8.184 trilioni di debito, il credito degli Stati Uniti all'estero, cioè il suo potere di farsi prestare fondi, finirà. Le nazioni (principalmente la Cina) che ancora tengono a galla gli Stati Uniti con le loro riserve di dollari, molto probabilmente smetteranno di farlo.

    3) I manager della Bank of America e della Compass Bank (e con loro probabilmente quelli di tutte le altre banche americane) in settimane recenti hanno dato istruzioni ai loro impiegati su come rispondere alle richieste dei loro clienti in caso di collasso dell'economia americana - specificamente dando istruzioni ai loro impiegati che soltanto agenti della sicurezza nazionale avranno l'autorità per decidere quali effetti personali i clienti potranno riavere dalle loro cassette di sicurezza e quali metalli preziosi ed altre cose di valore non potranno essere loro restituiti. Agli impiegati delle banche è stato proibito di parlare di queste nuove misure ma naturalmente la voce circola tra famigliari ed amici.

    La prossima volta che vi recate in banca informatevi al riguardo - poi chiedete a voi stessi perché questa informazione è stata tenuta segreta sia a voi che al pubblico in generale - che cosa sta succedendo realmente?

    4) La FEMA (Federal Emergency Management Agency), ha messo in attività, e sta attualmente reclutando, personale militare per la sua grande rete di campi di internamento vuoti. All'insaputa della maggioranza degli americani questi campi sono strategicamente posizionati attraverso gli Stati Uniti per poter gestire la popolazione in caso di attacchi terroristici, rivolta civile, dissenso popolare su larga scala o ribellione contro il governo.
    Alcuni di questi campi circondati da filo spinato possono contenere fino a un milione di persone.

    5) Il Patriot Act (contro il terrorismo internazionale) e il voto del 14 novembre scorso da parte del Senato teso ad abolire l'habeas corpus (che impedisce la detenzione abusiva, NdT) insieme a demandare unicamente a George Bush l'autorità di imporre la legge marziale, la sospensione dell'habeas corpus ed ignorare il Posse Comitatus Act (che limita l'uso di personale militare per far rispettare leggi civili, NdT), hanno nell'insieme quasi distrutto ogni nozione di libertà e di giustizia per gli americani.

    Ricapitolando: L'economia statunitense è deteriorata, gli Stati Uniti sono in fallimento - le spese incontrollate di questa amministrazione, la guerra illegale contro l'Afghanistan e l'Iraq, il costo senza precedenti della corsa agli armamenti e la massiccia spesa militare - hanno contribuito ad un'emergenza irreversibile che sta ora minacciando l'esistenza stessa della Nazione e le nostre stesse vite.

    Gli ospedali chiudono i battenti, le corporazioni maggiori dichiarano bancarotta e/o stanno spostando i loro uffici all'estero; il monopolio dei media non sputa che bugie e i nostri impavidi capi si sono rivelati per quel che sono, cioè dei criminali spietati, dediti a destabilizzare il Paese e a derubarci dei nostri averi.

    Attenzione, siamo alla soglia della rovina totale - ai banchieri internazionali e profittatori di guerre interessano poco le nostre vite e quelle delle nostre famiglie - questi demoni adorano il denaro ed ogni cosa ignobile e maligna - hanno molto da guadagnare con la guerra, miseria, malattie, fame, caos e morte (la nostra morte).

    Siamo agli sgoccioli - il dipartimento del Tesoro è ormai senza fondi - il governo non può e non vuole prendersi cura dei bisogni dei propri cittadini né di rendere sicure le nostre frontiere - in più, tutta la faccenda terroristi non è che una colossale presa in giro ai danni dei cittadini e disegnata per istillare paure tese a vincere il nostro supporto per il genocidio che si sta perpetrando in Iraq.

    Se l'America (con le forze inglesi ed israeliane) lancerà una guerra contro l'Iran, o un'altra nazione senza prima sanare o persino riprendersi dal corrente deficit causato dalle guerre in Iraq e altrove - il costo di tale invasione sopraffarrà la nostra economia già in ginocchio e spingerà gli Stati Uniti oltre il baratro nell'oblio totale.

    Domanda: considerando il fatto che la Cina detiene circa 769 miliardi di dollari (fonte: Mike Whitney, www.informationclearinghouse.info) che tengono la nostra economia in piedi, pensate che la Cina continuerà a sostenere una nazione che lancia bombe nucleari contro il suo vicino (l'Iran) mettendo a repentaglio e a rischio fallout (precipitazione radioattiva) le sue province più vicine all'Iran, uccidendo centinaia, se non migliaia di cinesi?

    Io penso di no.

    Basandomi sui punti sopraindicati della preparazione escogitata dalla autorità statunitense, direi che qualcosa puzza, lo sentite anche voi?

    SiberNews Media Team
    Fonte:www.sibernews.com
    Link:http://www.sibernews.com/the-news/wo...-200601223513/
    22.01.06

    Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da GIANNI ELLENA
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    L'importante è che questo crollo non si porti all'inferno pure l'Europa.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magari.
    tutti all'inferno, solo cosi si può ricostruire tutto dal principio

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    bah

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dimmi emiliano, cosa vuoi salvare di questo mondo?

  6. #6
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    L'importante è che questo crollo non si porti all'inferno pure l'Europa.
    Quando un sistema è precipitato sul fondo e non vi è modo di risollevarlo, prima crolla e meglio è. Ma bisogna stabilire se questo è il caso del nostro mondo.
    E poi, dopo il crollo, chi sarà a ricostruire?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo non lo so caro mio, se lo sapessi avrei già risolto il problema.
    Il punto è come dici tu:
    vi è un modo per risollevarlo?
    io temo di no. vorrei sbagliarmi.

  8. #8
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Nandolf, non voglio salvare niente, ma nemmeno voglio l'olocausto nucleare per poi ripartire da Neanderthal. Mi sembra una soluzione estrema.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    soluzioni diverse?

  10. #10
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    questo non lo so caro mio, se lo sapessi avrei già risolto il problema.
    Il punto è come dici tu:
    vi è un modo per risollevarlo?
    io temo di no. vorrei sbagliarmi.
    Saperlo sarebbe bello.
    Ma quando anche avvenga il crollo, cosa può farci pensare che dalla ricostruzione verrà fuori un sistema migliore? e chi lo dovrebbe ricostruire? 'sta gente "rimbambita da giochetti, puttanate e cellullari"? Ecco io temo che attualmente il crollo non migliorerebbe le cose, ma solo a vecchio corrotto si sostituisce nuovo corrotto.
    Per cui che il crollo avvenga, e DEVE avvenire, quando la gente sarà più matura. E ovviamente mi risponderai: ma quando lo sarà? bòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Imminente crollo degli USA
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:20
  2. Altra conferma dell'imminente crollo economico USA
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 09:33
  3. Il "crollo Imminente" Degli Usa
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito