la seconda la escludo per mancanza dell'oggetto da lavare.....

la seconda la escludo per mancanza dell'oggetto da lavare.....

si sta semplicmente dicendo, nel caso non te ne fossi accorto , che il prodi è un EMERITO; GRANDISSIMO BUGIARDO.
ti è chiara ora la cosa?
e tu lo hai votat, sarai andato alle primarie e lo ha votato com ti hanno detto di fare i tuoi capibastone.
sai come si chiamano coloro che fanno queste cose?
pari pari come il nome chesi sono fatti stampare sulle magliette.

mamma mia lollo come sei ridotto!
sei ridotto a voltare la faccia dall'altra parte, a far finta di non vedere e non sentire, a far finta di non capire, ad accodarti a quei koglioni che continuano a crdere a queste stronzate di affermazioni che fanno di prodi una macchietta.
ragioniamo con calma, per favore, visto che ti consideri una mente pensante in un nugolo di boccaloni all kompagno D g.
ma hai una vaga idea di cosa significhi un aumento di CINQUE punti dell'aliquota irpef?
ne hai una vaga idea?
lo sai quale sarà l'effetto sui futuri contratti dei dipendenti a reddito fisso'
UNA FALCIDIA.
il fiscal drag azzererà qualsiasi aumento.
un disastro lollo, prova a fare mente locale.
CINQUE PUNTI caricati tutti sulle spalle di chi non può evadere.
e tu hai il coraggio di sottoscrivere quel che dicequella faccia da culo quando va in tv ha balbettare che il90% degli italiani ci guadagneranno dalla finanziaria EQUA?
non ci credo.
dimmi che non ci credi nemmeno tu, per favore.

![]()
![]()
![]()
Se ti va di discutere dovresti argomentare, dovresti descriverci la situazione che ti porta ad affermare che prodi è bugiardo, e dovresti definirlo in base a riferimenti oggettivi non sulla scorta delle illazioni di Feltri o di Fede ... se non hai argomenti, puoi portarti l'altra coppia di cerebrolesi sul forum di cdx e sghignazzare sulle battute da Bagaglino dandovi ragione l'un laltro ... su questo forum ci si confronta.
![]()

senti, kompagno, non farmi perdere la pazienza.
PRODI E' ANDATO IN TV A RASSICURARE TUTTI GLI ITAIANI CHE IL 90% degli abitanti della penisola CI AVREBBE GUADAGNATO DALLA FINANZIARIA?
SI? o NO?
e tu che argomenti?
le solite cagate su fede e il bagaglino( a me fa pena l'uno e manco so che sia l'altro, figuriamoci).
argomenta tu kompagno, che siamo tutt'orecchi.

Sei tu che asserisci che il presidente del consiglio è un bugiardo, sei tu che dovresti argomentare, non è difficile, io posso ad esempio dire che Cesa è un pregiudicato perchè in passato è stato condannato da un tribunale, se tu a fronte di questo argomenti dicendo che il giudice che lo ha condannato era un comunista allora ribadisco l'invito del post precedente.
![]()

3 pagine per una cosa che prodi non ha detto mai.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0